Informazione Ordine in corso MyT

Confermo che la produzione dura un giorno, anche a me 2 messaggi in 24h di entrata in produzione e auto prodotta.
 
A me è arrivata ancora la mail di presa in carico, ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che è un errore, la mia risulta in produzione!
 
Anche la mia, chiamato pochi minuti fa. Allora ho chiesto all'operatrice (romana di accento, che spettacolo) per esperienza quanto tempo ci potrebbe ancora volere... 50/60gg tra produzione completa, controlli tecnici, fila per imbarco su treno , sosta a chignolo ecc.... :sleep:
 
Anche la mia, chiamato pochi minuti fa. Allora ho chiesto all'operatrice (romana di accento, che spettacolo) per esperienza quanto tempo ci potrebbe ancora volere... 50/60gg tra produzione completa, controlli tecnici, fila per imbarco su treno , sosta a chignolo ecc.... :sleep:

Balle, la mia risultata prodotta il 7 dicembre, il 27 era in conce.
 
Scusate ma come si fa sull'app a tracciare l'ordine? Non trovo il campo nel quale inserire il numero d'ordine.
Grazie dell'aiuto.
 
Non devi inserire niente. Se hai dato la tua email al concessionario, e lui ha fatto bene il suo lavoro, iscrivendoti al sito Toyota oppure app MyT con la MEDESIMA email, troverai l'auto tra i tuoi Acquisti. Sennò hanno fatto qualcosa di sbagliato loro e devi risentire il concessionario.
 
Nel mio caso avevo ordinato la Yaris Cross maggio 2022 e mi è stata consegnata marzo 2023.
Il tracciamento indicato nell'app MyT è una presa in giro, a meno che l'auto sia stata trasportata da un carro di buoi.
Infatti dalla Francia a Chignolo Po ci sono voluti più di tre mesi, poi ulteriore attesa per il trasporto al concessionario ed immatricolazione...
 
la mia è passata direttamente da "ordine in corso" a "in viaggio" per Chignolo Po... mi domando quanto sia affidabile e tra quanto sarà disponibile in concessionario
 
la mia è passata direttamente da "ordine in corso" a "in viaggio" per Chignolo Po... mi domando quanto sia affidabile e tra quanto sarà disponibile in concessionario
Dimenticati dell'affidabilità del tracciamento, non funziona nemmeno per sbaglio. Penso addirittura che sia una presa per il c... ai clienti.
Affidati al concessionario che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) saperne di più.
 
Buongiorno. Ho ordinato la YC Lounge venerdì 23 febbraio e ad oggi, nonostante abbia chiamato più volte il concessionario per segnalare la cosa, non ho ricevuto nessuna email da Toyota (il concessionario disse che sarebbe arrivata dopo qualche giorno).
Successivamente mi ha detto che bastava che io mi registrassi sul sito o sull'app con la stessa email che loro hanno inserito sull'ordine (ordine che ho anche in pdf stampato dal loro sistema ed inviatomi via email da loro).
Dopo aver fatto la registrazione usando la stessa email (e cellulare), ho ricevuto solo la solita email per l'attivazione dell'account ma, entrando nella sezione "Ordini", non risulta alcun ordine collegato, figuriamoci la tracciabilità.
E' normale o devo preoccuparmi?
Grazie
 
Preoccuparti direi di no.... semplicemente la tracciabilità da app o sito non funziona, ma il concessionario deve avere la possibilità di sapere con abbastanza esattezza l'avanzamento dello stato ordine
 
Grazie per la risposta.
Una volta consegnatami l'auto, potrei andare incontro a problemi per le funzionalità smart con l'account creato che ora non "vede" l'ordine?
Oppure il collegamento auto-account-app avverrà tranquillamente tramite il VIN?
 
Indietro
Alto