Ordine elenco stazioni radio DAB

Peterflyer

TCI Member
Registrato
4 Agosto 2023
Messaggi
23
Età
67
Località
Vigevano
Buongiorno a tutti,

ho notato che mentre l'ordine di default delle stazioni radio FM ha un senso logico condivisibile o meno (tutte stazioni italiane ordinate con RAI in testa e poi le altre), nel caso delle DAB è disordine totale: mi compaiono addirittura stazioni radio svizzere e tedesche, messe per prime, per cercare le italiane devo scorrere l'elenco manualmente o chiedere con comando vocale, non sempre è agevole.
La memorizzazione delle stazioni favorite è limitata a 6 (davvero poco).
C'è una soluzione a questa seccatura? E' possibile creare un ordinamento personalizzato?

Grazie per le risposte.
 
non so sulla mia rav no anche perché a seconda della zona cambia quello che trovo nella sintonizzazioen dab, l'fììm invece è su scala nazionale (fatte salve oviamente le radio locali)
 
Buongiorno a tutti,

ho notato che mentre l'ordine di default delle stazioni radio FM ha un senso logico condivisibile o meno (tutte stazioni italiane ordinate con RAI in testa e poi le altre), nel caso delle DAB è disordine totale: mi compaiono addirittura stazioni radio svizzere e tedesche, messe per prime, per cercare le italiane devo scorrere l'elenco manualmente o chiedere con comando vocale, non sempre è agevole.
La memorizzazione delle stazioni favorite è limitata a 6 (davvero poco).
C'è una soluzione a questa seccatura? E' possibile creare un ordinamento personalizzato?

Grazie per le risposte.
Ciao,

ho notato la stessa cosa sul mio nuovo RAV4, e concordo col fatto che la memorizzazione di solo 6 stazioni favorite è veramente scarsa!
 
Indietro
Alto