Acquisto Ordinato C-HR 1.8. Trend, my 23..

Michele-1969

Supporter
Registrato
23 Dicembre 2021
Messaggi
178
Località
Lazio
Buon pomeriggio,
Voglio condividere con voi la mia decisione di sostituire la mia C-HR 1.2. Turbo Active del 2018 con una C-HR 1.8. F. H. Trend My 23, spero di aver fatto bene...
Aspetto vostre opinioni.
Grazie e buon fine settimana!
 
Buon pomeriggio,
Voglio condividere con voi la mia decisione di sostituire la mia C-HR 1.2. Turbo Active del 2018 con una C-HR 1.8. F. H. Trend My 23, spero di aver fatto bene...
Aspetto vostre opinioni.
Grazie e buon fine settimana!
Quanti km aveva la 1.2 Turbo?
Manutenzioni fatte (treno di gomme, freni)?
Navigatore era presente?
 
Ciao, la C-HR 1.2. Aveva 46000 kilometri, era un active con Navigatore, antifurto volumetrico originale, gomme nuove e sempre tagliandata in Toyota...
 
Ciao, la C-HR 1.2. Aveva 46000 kilometri, era un active con Navigatore, antifurto volumetrico originale, gomme nuove e sempre tagliandata in Toyota...
Poichè ho anch'io una C-HR 1.2 Active del 2017 con navigatore, 44.000 km, tagliandata sempre in rete Toyota, posso chiederti, se non sono indiscreto, quali sono le motivazioni che ti hanno indotto a cambiare e se hai pensato per un attimo alla nuova my2024?
 
Poichè ho anch'io una C-HR 1.2 Active del 2017 con navigatore, 44.000 km, tagliandata sempre in rete Toyota, posso chiederti, se non sono indiscreto, quali sono le motivazioni che ti hanno indotto a cambiare e se hai pensato per un attimo alla nuova my2024?
Ciao Kibasscies,
Ho deciso di cambiare la 1.2. Turbo Active con una 1.8. Trend Hybrid my 23, soltanto per i consumi, perché il 5° tagliando mi sarebbe costato più di 700 euro e perché era afflitta da un singhiozzo in accelerazione che in varie officine della casa non sono riuscite ad eliminare....
Comunque devo dire, che la nuova Hybrid, consuma molto meno della 1.2.ma non ha le stesse preatazioni, almeno ad oggi con 400 km all'attivo...
Non ho pensato alla my 24 perché mi sarebbe costata molto di più della mia e, perché sinceramente, preferisco le forme esterne del modello nostro....
 
è il nuovo modello?

se sì ti piace come ora sono le maniglie?
Ciao Mruoppolo,
No, si tratta del modello "vecchio" ma aggiornato in tutto, le forme del nuovo modello, non mi fanno impazzire, preferisco quelle delle nostre, le nuove maniglie viste e provate, non mi dispiacciono, ma le vedo molto delicate, magari mi sbaglio, la cosa ultra positiva della nuova 1.8. è il nuovo motore elettrico più potente, tant'è che viene omologata come 140 cv ed il termico, identico a quello che monta la mia, ne eroga sempre 98, questo significa più km in elettrico e fino a velocità più alte, anche i 130 in autostrada....
è il nuovo modello?

se sì ti piace come ora sono le maniglie?
 
Indietro
Alto