Ordinata!!!

donald71

TCI Member
Registrato
11 Marzo 2011
Messaggi
36
Località
Milano
Ordinata ieri: 1.3 active silver met con lounge pack e utility pack :biggrin2:
consegna prevista 10 aprile! -31 giorni....
 
:63::cheers::welcome
ma il prezzo?????????
che cosa è l'utility pack ??????
ciao
 
Ultima modifica:
Ho firmato anch'io!

Ho comprato il 25 Febbraio; consegna stimata 31 Marzo.

1.4 D-4D Active Lounge Pack Cambio Manuale; colore Dark Grey.

Prezzo di listino circa 21000 con ottima valutazione della mia Yaris Sol Diesel.

Sono molto contento!:smile:
 
:63::cheers::welcome
ma il prezzo?????????
che cosa è l'utility pack ??????
ciao

16.650.
L'utility pack comprende: protezioni spigoli paraurti, tappeto in gomma bagagliaio e protezione soglia paraurti.
Se vai sul minisito verso-s da un paio di giorni hanno aggiunto gli accessori. ma che prezzi!!!:wacko:
 
Ho comprato il 25 Febbraio; consegna stimata 31 Marzo.

1.4 D-4D Active Lounge Pack Cambio Manuale; colore Dark Grey.

Prezzo di listino circa 21000 con ottima valutazione della mia Yaris Sol Diesel.

Sono molto contento!:smile:

ciao beato te!! io l'ho ordinata il 31 gennaio 1.3 cvt active style pack ametysta consegna 1 maggio prezzo 19500 :shifty:
 
Ordinata ieri 1.4 D-4D Active con Style pack con permuta Yaris 1.4 D-4D con luxury pack del 2006 con 160.000Km, totale a differenza € 14.500,00...
 
a me il concessionario ha parlato di auto già in europa che devono solo arrivare in italia.

poi non so....
ha detto 20gg per il grigio silver, 30 per il bianco e il dark grey (che erano le mie tre opzioni, escludendo quindi blu, ametista e nero)
un altro concessionario aveva parlato di praticamente pronta consegna per blu e ametista e invece di fine maggio per la silver (con i pack) mentre tempi indefiniti per gli altri colori.

l'unica spiegazione (a parte la menzogna), è che ogni concessionario avesse fatto dei preordini per cui le auto stanno arrivando in relazione a quello che avevano chiesto....almeno spero!!!
 
a me il concessionario ha parlato di auto già in europa che devono solo arrivare in italia.

poi non so....
ha detto 20gg per il grigio silver, 30 per il bianco e il dark grey (che erano le mie tre opzioni, escludendo quindi blu, ametista e nero)
un altro concessionario aveva parlato di praticamente pronta consegna per blu e ametista e invece di fine maggio per la silver (con i pack) mentre tempi indefiniti per gli altri colori.

l'unica spiegazione (a parte la menzogna), è che ogni concessionario avesse fatto dei preordini per cui le auto stanno arrivando in relazione a quello che avevano chiesto....almeno spero!!!

Si, dovrebbe essere così per le consegne più brevi. Per quelle che richiedono più tempo forse dipende da alcune richieste particolari come cambio automatico o pack su colori meno in uso. Molto probabilmente neppure i venditori sanno quale sia esattamente il processo produttivo di queste auto.
 
La verso è costruita direttamente in Giappone e lo si nota subito dalla qualità delle rifiniture con cui è costruita.

E' proprio perché essa è costruita in Giappone che il prezzo è lievemente alto dato il tasso di cambio con lo YEN.
 
Anch'io mi metto in coda, ordinata.
1.3 VVT-i CVT - Style Pack - Argento met.
19k utilizzando lo sconto della card inviata ai possessori della Yaris Verso.
Consegna dopo la metà di giugno, ma potrebbe essere anche prima.

L'addetto della concessionaria mi ha detto che dovrebbe venire dall'Europa.:82:
A me risulta che le fabbriche auto Toyota nel vecchio continente siano quattro e che si trovino in Francia, Germania, Inghilterra e Portogallo. Poi ce ne sono anche in Polonia e Turchia ma, mi sembra, per i motori o altro.
 
stamattina mi ha chiamato il concessionario per dirmi che, visto che sono stati aperti sabato e domenica e tantissimi l'hanno ordinata per usufruire dello sconto....la disponibilità è cambiata :no:

a parte la ragionevole "increspatura" dell'umore mi ha parlato di blu, ametista oppure, se la voglio del mio colore, solo con il pack del tetto panoramico!
a parte che ora sospetto che si parli sempre della grigia di cui aveva parlato l'altro concessionario (e non dark grey), mi ha confermato che vengono dal giappone...

ho voglia di incenerire qualcuno :ranting2:
 
Si, in effetti anche a me hanno parlato di disponibilità in forte discesa. La blu della pubblicità:cool: non l'ha ordinata nessuno, almeno da lui.
 
La verso è costruita direttamente in Giappone e lo si nota subito dalla qualità delle rifiniture con cui è costruita.

E' proprio perché essa è costruita in Giappone che il prezzo è lievemente alto dato il tasso di cambio con lo YEN.

Ovvia!! finalmente almeno questo punto è stato chiarito.
A tale proposito sono curioso di sapere quale sarà la risposta della Toyota Motors alla domanda sull'eventuale contaminazione delle auto fatta da un utente nella sezione apposita...
 
Anch'io mi metto in coda, ordinata.
1.3 VVT-i CVT - Style Pack - Argento met.
19k utilizzando lo sconto della card inviata ai possessori della Yaris Verso.
Consegna dopo la metà di giugno, ma potrebbe essere anche prima.

L'addetto della concessionaria mi ha detto che dovrebbe venire dall'Europa.:82:
A me risulta che le fabbriche auto Toyota nel vecchio continente siano quattro e che si trovino in Francia, Germania, Inghilterra e Portogallo. Poi ce ne sono anche in Polonia e Turchia ma, mi sembra, per i motori o altro.

Caspita però, qui siamo quasi a 90 giorni!!
 
Indietro
Alto