Ordinata!

non senza sorpresine comunque. Prima di saldare l'auto il conc. mi fa sottoscrivere un nuovo contratto, mi dice che nell'arco di un mese sono cambiate alcune cose (formali soprattutto, non ho approfondito più di tanto però). Poi quando ho ordinat l'auto mi hanno proposto una polizza furto incendio, atti vandalici e calamità naturali abbastanza vantaggiosa, 450€ per due anni. Sabato invece mi dicono che c'era stato un errore e che il costo esatto era di 570€ :thumbdown fortuna che è arrivata comunque, non vedo l'ora di ritirarla!!

ciao,
contatta TOYOTA FINANCIAL SERVICES tel. 800783395 sapranno farti esattamente il preventivo della polizza
facci sapere
 
non senza sorpresine comunque. Prima di saldare l'auto il conc. mi fa sottoscrivere un nuovo contratto, mi dice che nell'arco di un mese sono cambiate alcune cose (formali soprattutto, non ho approfondito più di tanto però). Poi quando ho ordinat l'auto mi hanno proposto una polizza furto incendio, atti vandalici e calamità naturali abbastanza vantaggiosa, 450€ per due anni. Sabato invece mi dicono che c'era stato un errore e che il costo esatto era di 570€ :thumbdown fortuna che è arrivata comunque, non vedo l'ora di ritirarla!!


Io l'ho fatta al momento per un anno, addirittura con l'opzione che in caso di furto o incendio, mi danno un'altra auto nuova e non il risarcimento con svalutazione.
Costo polizza toyota 432 euro annuali.
 
Finalmente ieri ho ritirato la piccola! Resoconto:
Accoglienza ottima, idem la presentazione dell'auto. è Lunedi consegnano solo la mia quindi tutto tranquillo, tra una chiacchiera e qualche firma in più va via un'oretta.
Dopo 100 Km mi abituo al posto guida rialzato anche se essendo 1,88 avrei preferito un sedile più basso. Nota positiva che mi stupisce da subito è il motore; molto fluido consente una guida rilassatissima senza strappi grazie anche all'ottimo cambio, corsa corta innesti secchi ed abbastanza precisi. Sterzo leggero, adeguato per la guida turistica\città e motore adeguato per chi come me ama una guida tranquilla. Qualche difficoltà iniziale invece per gli ingombri dell'auto, sia lateralmente ma soprattutto frontalmente, difficile prendere le misure con il muso.
Dei materiali rigidi della plancia sinceramente non ci si fa assolutamente caso durante la guida, appagano la vista e non viene mai in mente di toccarli per vedere di che pasta son fatti! Bella e molto accesa di notte la strumentazione, l'ho settata al massimo e devo dire che non da fastidio nella guida notturna.
Domanda: di notte l'intensità del display del climatizzatore è più spenta rispetto al display della radio. Stasera ho notato come a partire dai display della strumentazione passando per quello della radio e per finire con il clima l'illuminazione è sempre più bassa. Va settato qualcosa o c'è proprio questa differenza? Come sono le vostre?
Infine una nota dolente, appena ritirata l'auto dopo qualche chilometro mi accorgo che quando l'auto va dritta il volante rimane storto, convergenza da rifare ed appuntamento preso per sabato :thumbdown Ma non potevano controllarla prima di darmela? Dalla prima volta che è arrivata in conc l'auto ha 4 km in più dovuti, a detta loro, alla strada per il lavaggio, possibile che non se ne sia accorto nessuno? mah...
 
Indietro
Alto