Multimedia Orario

Fabbe

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
598
Età
50
Località
Firenze
Ma come mai l’orologio non funziona via GPS? E a prescindere come si fa a modificare l’orario? In altre vetture si regola da solo quando c’è l’ora legale che scatta.
 
Ultima modifica:
Ma come mai l’orologio non funziona via GPS? E Come si fa a modificare l’orario a prescindere? In altre vetture si regola da solo quando c’è l’ora legale che scatta.

Anche a me stessa cosa. Ho provato anche a collegare il telefono con il cavo sperando poi aggiornasse, ma niente.
 
Nel menu impostazioni del sisema multimediale c'è una opzione "Ora Legale". L'orologio si regola da solo rispetto al fuso di Greewich ma non è in grado di commutare automaticamente tra ora legale e solare.
 
Nel menu impostazioni del sisema multimediale c'è una opzione "Ora Legale". L'orologio si regola da solo rispetto al fuso di Greewich ma non è in grado di commutare automaticamente tra ora legale e solare.

Bah, sarà! Non la trovo - dalle impostazioni volante può essere modificata ma è quella manuale.
 
"Ora legale" non l'ho trovata, io ho regolato l'ora manualmente, si fa dal menù del cruscotto.
E' la prima voce in alto.

La mancata autoregolazione dell'ora non mi stupisce, come sistema multimediale è abbastanza basico.
 
Anche io pensavo si regolasse dal menù touch o si aggiornasse automaticamente. Invece si procede col
cambio manuale con i pulsanti del volante nelle impostazioni sul cruscotto
 
"Ora legale" non l'ho trovata, io ho regolato l'ora manualmente, si fa dal menù del cruscotto.
E' la prima voce in alto.

La mancata autoregolazione dell'ora non mi stupisce, come sistema multimediale è abbastanza basico.

Sì certo, io mi sono illuso, hai ragione - ho sperato che con la connessione Bluetooth potesse aggiornarsi almeno “seguendo” quella del telefono!
 
Indietro
Alto