Opel Antara CDTI: ...cominciamo male...

Audi4Ever

TCI Advanced Member
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
667
Età
61
Località
Rimini & San Marino
Da Quattroruote:

Produzione sospesa.

Brutte notizie per la Opel "Antara": la commercializzazione è appena incominciata (la vettura è già ordinabile, ma le prime consegne sono previste solo nei primi mesi del 2007) e già la Casa avrebbe deciso di sospenderne l'assemblaggio.

Secondo i colleghi di "auto motor und sport", il provvedimento riguarderebbe solo le versioni equipaggiate con motore turbodiesel (un "2000" da 150 CV) e cambio manuale: il costruttore non sarebbe soddisfatto della resa a bassi giri e alla messa in moto. Secondo un portavoce della Opel, l'idea è di rinforzare la frizione e migliorare la gestione della coppia motrice.

Comunque sia, sino a quando i problemi non saranno risolti, la produzione delle "Antara CDTI" è ufficialmente sospesa. Chi l'ha già ordinata, dunque, deve aspettarsi un non meglio precisato allungamento dei tempi di consegna, a meno che non voglia sostituire la vettura con un esemplare dallo stesso motore, ma con cambio automatico. Il problema sarebbe relativo anche alla Chevrolet "Captiva", sorella "gemella" della "Antara".


fonte: http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=64835

Marco_Rn :cool:
 
Eh eh, e pensare che come linea ed estetica la ritenevo una delle suv da poter affiancare (seppur lontanamente) al Rav per la scelta dell'auto...adesso l'ho depennata proprio dalla lista...idem per la freelander...la serie precedente aveva il suo fascino, questa è un parallelepipedo orrendo (de gustibus).

Credo che il rav come rapporto prezzo/contenuti e (cosa non secondaria per me) consumi, rimane al top...come linea non ce ne è per nessuna....forse solo la x5 lo farebbe sfigurare!! :biggrin2:
Se gli avessero messo quelle cavolo di lucine in più nelle portiere nei tasti e nel bagagliaio sarebbe perfetta...
 
Infatti mi riferivo esclusivamente all'aspetto estetico, insomma alla linea della macchina, essendo cmq entrambe due suv; va da se che siano due auto non paragonabili sotto altri aspetti, perchè appartenenti a categorie e fasce di prezzo molto diverse.
Viceversa, paragonando solo in base al prezzo, nemmeno x3 potrebbe essere contrapposto al rav, pur essendo un paricategoria..:wink_smil
 
:rm_shifty Aahhh!!! C'ho pure confusione in testa! Mi pareva.

Ma anche Renault non ha avuto problemi col lancio della nuova Clio RS?
 
Indietro
Alto