Manutenzione Olio sintetico

gobbo67

TCI Advanced Member
Registrato
5 Dicembre 2007
Messaggi
115
Località
parma
Ciao ragazzi, vorrei sentire le vostre esperienze riguardo un problema che ha avuto un mio collega: in concessionaria Toy ha chiesto se era possibile effettuare il tagliando normale mettendo l'olio sintetico e si e' sentito rispondere che era possibile solamente facendo l'ecotagliando.La stessa cosa e' successa a me quando ho chiesto di aggiungere l'additivo benzina.E' normale tutto questo?A me sembra una rigidita' assurda.

Grazie.
 
diciamo che a me, una volta chiesto l'olio sintetico, mi è stato caldamente consigliato di fare l'ecotagliando e così poi l'ho sempre fatto...
 
Ciao ragazzi, vorrei sentire le vostre esperienze riguardo un problema che ha avuto un mio collega: in concessionaria Toy ha chiesto se era possibile effettuare il tagliando normale mettendo l'olio sintetico e si e' sentito rispondere che era possibile solamente facendo l'ecotagliando.La stessa cosa e' successa a me quando ho chiesto di aggiungere l'additivo benzina.E' normale tutto questo?A me sembra una rigidita' assurda.

Grazie.

AHAHAHHAA...a me sembra una barzelletta...(ovviamente derido loro che ti han detto sta cosa, non te...):drunk:
 
Ciao ragazzi, vorrei sentire le vostre esperienze riguardo un problema che ha avuto un mio collega: in concessionaria Toy ha chiesto se era possibile effettuare il tagliando normale mettendo l'olio sintetico e si e' sentito rispondere che era possibile solamente facendo l'ecotagliando.La stessa cosa e' successa a me quando ho chiesto di aggiungere l'additivo benzina.E' normale tutto questo?A me sembra una rigidita' assurda.

Grazie.

:no: possibilissimo mettere solo olio sintetico pagando solo la maggiorazione dell' olio nel tagliando standard.......... anzi su Yaris è stato proprio il Conce a consigliarmelo:63:
Idem additivo benzina......... è un di più, lo richiedi e devono metterlo:63:


Diciamo che ci hanno provato?!:shifty:
Giusto per perdere 5Minuti una mail o telefonata a Toy la farei, è gratuita e se non subito dopo 2/3/4 segnalazioni comincia a controllare e raddrizzare il Conce :wink_smil
 
Ancora una volta, non riesco a capire come meccanici qualificati possano avere il coraggio di dire simili corbellerie....boh...:77:
 
Indietro
Alto