Old Gr. A... Celica VS Delta

Waller

TCI Top Member
Registrato
12 Giugno 2007
Messaggi
1,392
Località
Gorizia
Che dire, pochi giorni fa ho partecipato ad un raduno e, tanto per cambiare, ero l'unico alfiere Toyota :blush:
La regina con le sue ancelle...





Peccato che ero impegnato a guidare e non avevo un navigatore :wink_smil
Quindi queste sono praticamente le uniche foto che ho fatto :blush:
 
Ultima modifica:
Tranquillo, non sfigura affatto! anzi,:naughty:......... dove hai fatto questo raduno? mi sarebbe piaciuto partecipare, anzi, se ce ne sono altri fammi sapere, magari io e la mia sainz parteciperemo...:63: ciao.
 
Il Raduno era a Trieste, ed era organizzato da Legend Historic Car di Muggia (TS)... Peccato per la forfait della mia navigatrice (mia moglie) che sabato sera non si è sentita bene. E alle 10 di sabato sera, chi trovavo per domenica mattina alle 7? :no:
Frequento un sacco di raduni per auto storiche e di interesse storico/collezionistico perchè faccio il campionato regionale di regolarità organizzato dall'ENDAS sia come pilota (con la mia Celica) che come navigatore (per il Challenge Ferrari con una 308 GTBi dell'84) e così ho conosciuto questi simpatici signori che mi dicono dove verranno fatti i raduni :wink_smil
Onestamente, raramente esco dalla regione :blush:, troppi impegni di lavoro e gare da seguire come verificatore sportivo :sleep_1:
Se ti va, ti mando i link del calendario del challenge di quest'anno :wink_smil
 
ok grazie....:wink_smil mandami pure il link e spero di fare qualche raduno con te e conoscerti, ciao......
 
Ultima modifica:
Mi aggrego anch'io raduni...fatemi sapere dai sono nuovo del sito e e non riesco ancora a giostrarmi bene
:mf_boff:
 
Indietro
Alto