Oggi mi sento una bestia

cacelotto

TCI Member
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
39
Località
Imperia
Ha appena chiamato mia moglie dalla montagna. Ieri sera ha parcheggiato la Prius integra e stamane l'ha trovata con un borlo sulla maniglia della portiera lato autista che ne impedisce addirittura l'apertura.
Ovviamente nessuna traccia del colpevole. :tongue:unk: :ranting2:
 
cacelotto ha scritto:
Ha appena chiamato mia moglie dalla montagna. Ieri sera ha parcheggiato la Prius integra e stamane l'ha trovata con un borlo sulla maniglia della portiera lato autista che ne impedisce addirittura l'apertura.
Ovviamente nessuna traccia del colpevole. :tongue:unk: :ranting2:


azz.. neache a dire grazie ai soliti ignoti..almeno la correttezza di lasciare il numero di tel sul parabreza.. bast...:ranting2:
 
parchegginado tutti i giorni in centro a torino di ste cose me ne son accadute non so quante e posso capirti....che bestie...
 
oel ha scritto:
parchegginado tutti i giorni in centro a torino di ste cose me ne son accadute non so quante e posso capirti....che bestie...


questo succede quando l'altra persona se ne sbatte della propria auto!! e non importa di bollare la sua e l'altra affianco.. :ranting2:
 
Un tentativo rozzo di scassinamento dell'auto è da escludere? Magari un ragazzino curioso che voleva cercare di vedere com'è fatta dentro la Prius e ha fiondato una pietra sulla maniglia? .... :no:
 
cacelotto ha scritto:
Ha appena chiamato mia moglie dalla montagna. Ieri sera ha parcheggiato la Prius integra e stamane l'ha trovata con un borlo sulla maniglia della portiera lato autista che ne impedisce addirittura l'apertura.
Ovviamente nessuna traccia del colpevole. :tongue:unk: :ranting2:

che gran teste di quiz... Civiltà questa sconosciuta. se la gibollata è da un solo lato propendo per il danneggiamento non a scopo di furto. a me è capitato a milano lasciando l'auto in strada: la mattina dopo trovo una splendida boccia in mezzo allo sportello, ad altezza suv. Che peste li colga ancora oggi ovunque si trovino!
 
Io un paio di inverni fa, in un parcheggio sulle piste da sci, mi son trovato l'Astra con 1500 euri di danni! Spero solo di non coglierli sul fatto.........penso che ci rimetterei io:biggrin2: :shifty:


Lucky
 
Dopo 5 giorni dall'acquisto riga sulle due portiere lato guida fatta con una chiave in un parcheggio di un cinema.
Dopo 3 mesi, sotto casa una sera una riga nel portellone dietro; dopo qualche giorno una riga sul cofano; il giorno dopo un'altra riga sul cofano. Evidentemente a qualcuno non va bene se si parcheggia nel parcheggio libero sotto casa... oltre alla mia prius anche altre macchine sono state rigate.
Ho la prius che sembra un giocattolo di un gatto gigante.... ho cambiato parcheggio, ma aspetto ancora un pò prima di spendere almeno 2000 euro per sistemarla.
 
Anche io una settimana dopo l'acquisto una mattina ho trovato un bollo sulla portiera destra, probabilmente a causa della leva di uno scooter che ci ha sbattuto contro... immaginate gli accidenti... se ci ripenso :ranting2: :ranting2: :ranting2:
Poi come se non bastasse ho trovato i classici segni sui paraurti, capisco che vivendo in città possano capitare ma dopo neanche 6 mesi i segni sono decisamente troppi...
 
maikid ha scritto:
Dopo 5 giorni dall'acquisto riga sulle due portiere lato guida fatta con una chiave in un parcheggio di un cinema.
Dopo 3 mesi, sotto casa una sera una riga nel portellone dietro; dopo qualche giorno una riga sul cofano; il giorno dopo un'altra riga sul cofano. Evidentemente a qualcuno non va bene se si parcheggia nel parcheggio libero sotto casa... oltre alla mia prius anche altre macchine sono state rigate.
Ho la prius che sembra un giocattolo di un gatto gigante.... ho cambiato parcheggio, ma aspetto ancora un pò prima di spendere almeno 2000 euro per sistemarla.

quoto! se potessimo restituire 1 sberlazza ogni 100€ spesi dal carrozziere, i proprietari della chiave avrebbero una faccia che manco nella macchina riescono ad entrare...
 
A me è successo un fatto più ridicolo.... stamattina dovevo andare a ritirare la prius dando dentro la ford focus...esco di casa e mi trovo la focus con uno specchietto distrutto(specchietto stile rally quindi praticamente attaccato al profilo della macchina) e il paraurti posteriore rigato.... perfortuna che il conce è stato clemente e me la ha ritirata lo stesso
 
a me invece graffio in basso a sinistra del paraurti anteriore dopo una serata al cinema(quello ke me l'ha rigata pensava di fare una partenza stile rally???)seconda sulla portiera destra carrellata all'ikea di milano,terza riga di un 10/12centimetri su portiera posteriore sinistra....
 
Indietro
Alto