Oggi dal concessionario

muffola

TCI Junior Member
Registrato
13 Marzo 2007
Messaggi
19
Località
albano laziale
Mentre aspettavo che mi facessero una piccola riparazione alla Chrysler, ho notato che vicino ci stava un gran bel concessionario Toyota (Roma vicino Raccordo altezza Casilina). Mi dico ecco fatto vado a vedere la Prius da vicino, magari me la fanno anche provare :smile:))
.
.
.
Non ne avevano neanche una e per vederla mi hanno detto di telefonare e prendere un appuntamento perchè ce ne sta solo una di prova che gira tra i vari concessionari... me vie' da piagne...

consolatemi

:cray:
 
avendo letto sulla pubblicità che oggi è apparsa su Repubblica, a livello nazionale, Venite a provarla sabato 24 e domenica 25, penso che nei prossimi giorni DOVREBBERO farne trovare qualcuna in più nei concessionari....

ciao e non disperare, ieri ho quasi convinto un altro futuro acquirente!!!
 
Mentre aspettavo che mi facessero una piccola riparazione alla Chrysler, ho notato che vicino ci stava un gran bel concessionario Toyota (Roma vicino Raccordo altezza Casilina). Mi dico ecco fatto vado a vedere la Prius da vicino, magari me la fanno anche provare :smile:))
.
.
.
Non ne avevano neanche una e per vederla mi hanno detto di telefonare e prendere un appuntamento perchè ce ne sta solo una di prova che gira tra i vari concessionari... me vie' da piagne...

consolatemi

:cray:

Su, su, non piangere Muffola! Vedrai che presto la Prius sarà tua! :console: :console: :console: :console: :console: :console:

... Se farai un buon lavoro di lavaggio del cervello con tuo marito, forse ti capiterà quello che capitò 5 anni fa a mia moglie! Lei aveva una macchina un pò scassata e mi "aveva fatto capire" (lavaggio del cervello terribile! :wacko: ) che le sarebbe tanto piaciuto avere la Mazda Tribute. Però lo sapeva che i soldi erano pochi. Allora io di nascosto ho preso un finanziamento e l'ho portata a "provare" la Macchina. Lei non lo sapeva, ma io gliel'avevo già comperata! Terminato un breve giro di prova, il concessionario le ha consegnato il libretto di circolazione. Lei ha sgranato gli occhi, io le ho detto di guardare sui sedili di dietro dove c'era un bel mazzo di fiori! :biggrin2: .... Eh si, lì ho guadagnato parecchi punti! Ma dopo 15 anni di matrimonio qualche sorpresa bisogna farla alla moglie, sennò.......
 
Su, su, non piangere Muffola! Vedrai che presto la Prius sarà tua! :console: :console: :console: :console: :console: :console:

... Se farai un buon lavoro di lavaggio del cervello con tuo marito, forse ti capiterà quello che capitò 5 anni fa a mia moglie! Lei aveva una macchina un pò scassata e mi "aveva fatto capire" (lavaggio del cervello terribile! :wacko: ) che le sarebbe tanto piaciuto avere la Mazda Tribute. Però lo sapeva che i soldi erano pochi. Allora io di nascosto ho preso un finanziamento e l'ho portata a "provare" la Macchina. Lei non lo sapeva, ma io gliel'avevo già comperata! Terminato un breve giro di prova, il concessionario le ha consegnato il libretto di circolazione. Lei ha sgranato gli occhi, io le ho detto di guardare sui sedili di dietro dove c'era un bel mazzo di fiori! :biggrin2: .... Eh si, lì ho guadagnato parecchi punti! Ma dopo 15 anni di matrimonio qualche sorpresa bisogna farla alla moglie, sennò.......

Bravo Giordnam, complimenti per il romanticismo, si vede che tua moglie se lo merita, non è da tutte. Unico neo....miiiiiiiiiiii la Mazda Tribute, che auto approssimativa! non voleva niente di meglio!
I am joking.....ciao
 
Bravo Giordnam, complimenti per il romanticismo, si vede che tua moglie se lo merita, non è da tutte. Unico neo....miiiiiiiiiiii la Mazda Tribute, che auto approssimativa! non voleva niente di meglio!
I am joking.....ciao

Infatti! Ma che vuoi, l'amore è cieco! Poi l'abbiamo venduta quando abbiamo preso la Prius. Adesso finalmente mi sono anche liberato della Saab e mia moglie ha preso una Mazda3 diesel. Con la Tribute ci voleva l'autobotte dietro!
 
Strato, sei un distrattone: l'ho usata più volte qui dentro, e a dire il vero è la mia preferita nei vari forum che presento quando devo esprimere una disapprovazione.:tongue3:

Andrea

si si!!! possibile ma non l'avevo notata bene!!!!

è proprio carina!!!

fa morire dal ridere

ciao

stratocaster

ps. anzi io se si potesse la sposterei fra le faccine "in pronta consegna" cioe' quelle che stazionano sempre a destra senza bisogno di cambiare maschera!!!

ciao
 
avendo letto sulla pubblicità che oggi è apparsa su Repubblica, a livello nazionale, Venite a provarla sabato 24 e domenica 25, penso che nei prossimi giorni DOVREBBERO farne trovare qualcuna in più nei concessionari....

....Venite a provarla sabato 24 e domenica 25: ecco un possibile scenario:

caso A) andate e le prius da provare ci sono veramente: ecco perchè non le consegnano nè a Stratocaster nè a Gio!! Ragazzi, ancora un po' di pazienza..:biggrin2:

caso B) Strato e Gio non hanno mai ordinato una prius; l'uno è felice possessore di una Tata e l'altro di una Duna...in questo caso voi possessori di prius, riceverete una telefonata a casa, dal vs. "amico" concessonario, che vi inviterà caldamente ad essere presenti con la VOSTRA prius, in concessionaria, in tali giorni...:biggrin2: :biggrin2:

caso C) Strato e Gio non hanno mai ordinato una prius;il concessionario non vi telefona affatto; nei giorni 24 e 25 non ci saranno prius da provare, ma venditori agguerriti si! < Buongiorno! desidera provare la prius? mi dispiace, ma non ne abbiamo...sa, è una macchina un po' particolare, non dovrei dirglielo, vado contro il mio interesse, ma sa che problemi avrebbe con i ricambi, l'assistenza, per non parlare delle batterie!
Le posso offrire un caffè? A proposito ha visto che bello che è il nuovo modello? si chiama Auris; venga che glielo faccio provare!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
Ultima modifica:
caso B) Strato e Gio non hanno mai ordinato una prius; l'uno è felice possessore di una Tata e l'altro di una Duna...in questo caso voi possessori di prius, riceverete una telefonata a casa, dal vs. "amico" concessonario, che vi inviterà caldamente ad essere presenti con la VOSTRA prius, in concessionaria, in tali giorni...:biggrin2: :biggrin2:

:biggrin2:
Duna no... ma un tempo ebbi un'Argenta! :sick:
 
Su, su, non piangere Muffola! Vedrai che presto la Prius sarà tua! :console: :console: :console: :console: :console: :console:

... Se farai un buon lavoro di lavaggio del cervello con tuo marito, forse ti capiterà quello che capitò 5 anni fa a mia moglie! Lei aveva una macchina un pò scassata e mi "aveva fatto capire" (lavaggio del cervello terribile! :wacko: ) che le sarebbe tanto piaciuto avere la Mazda Tribute. Però lo sapeva che i soldi erano pochi. Allora io di nascosto ho preso un finanziamento e l'ho portata a "provare" la Macchina. Lei non lo sapeva, ma io gliel'avevo già comperata! Terminato un breve giro di prova, il concessionario le ha consegnato il libretto di circolazione. Lei ha sgranato gli occhi, io le ho detto di guardare sui sedili di dietro dove c'era un bel mazzo di fiori! :biggrin2: .... Eh si, lì ho guadagnato parecchi punti! Ma dopo 15 anni di matrimonio qualche sorpresa bisogna farla alla moglie, sennò.......

Ecco cosa intende mia moglie quando dice che ho un animo da farmacista... complimenti! :wink_smil
 
Ecco cosa intende mia moglie quando dice che ho un animo da farmacista... complimenti! :wink_smil

Ma guarda che è solo un pò di sano pragmatismo! Comunque l'auto era da cambiare, quindi l'acquisto era da fare appena possibile. Visto che le donne vivono di emozioni, ho cercato di rendere questo acquisto il più emozionante possibile per la mia signora. Ti assicuro che la sorpresa è stata tale che l'auto è quasi passata in secondo piano e, specie nelle prime settimane, la moglie guidava la sua nuova auto con un'espressione per me molto gratificante.
Alla fine basta poco.... :smile: Bisogna pensarci perchè la vita è breve!
 
Indietro
Alto