Offerta Corolla Verso Diesel per Grizzlino

Grazie Jean.

Ciao Jean grazie ero gia al corrente della Verso diesel in offerta ma non me la sento di comprare un Euro 3. Non so bene il perche ma se poi ti tassano, se ti bloccano il traffico,oppure che ne so con questi che ti governano sono sempre pronti a fregarti ciao accetto consigli....................
 
grizzlino ha scritto:
Ciao Jean grazie ero gia al corrente della Verso diesel in offerta ma non me la sento di comprare un Euro 3. Non so bene il perche ma se poi ti tassano, se ti bloccano il traffico,oppure che ne so con questi che ti governano sono sempre pronti a fregarti ciao accetto consigli....................

secondo me quando bloccheranno il traffico nn gli interesserà  se hai euro 3 o 4 o anke 11......
per il tassare ok ke nn s sa mai, ma ora come ora circolano poche euro 4 x poter tassare le altre......

io l'unica cosa d cui terrei conto è della svalutazione all'uscita del modello euro 4, ma se 1 persona la macchina la tiene x degli anni allora credo ke il problema svanisca....

boh, son solo mie idee!!!!
 
il problema ci sara' sempre perche' quando sara' euro 5 o 6 o
quello che sara' le ns saranno sempre obsolete
allora o cambi auto ogni 2/3 anni o vai avanti cosi'
cmq tassare no ma al limite chiudere il centro
poi dipende anche dal paese in cui sei.
Cmq la cosa era interessante
perche' un'auto di quella mole con un benzina anche 1.8 ti obbliga a sfruttare di + la meccanica invece un D4D ti da piu' spinta in basso
cmq scelte personali...
 
Sconto diesel Corolla verso FINTO!!!!

Ho provato a farmi fare un altro preventivo dallo stesso concessionario che avevo già  visitato prima della notizia dello sconto...ovviamente senza dirgli che avevo già  un preventivo suo :whistling UDITE UDITE il totale finale uguale identico a quello di 2 mesi fa! Gli sconti che sbandierano sul web sono solo specchietti per le allodole. Spero qualcuno mi smentisca così ritorno la e li "ribalto" :ranting2: .
Ciao
 
luxmark ha scritto:
Ho provato a farmi fare un altro preventivo dallo stesso concessionario che avevo già  visitato prima della notizia dello sconto...ovviamente senza dirgli che avevo già  un preventivo suo :whistling UDITE UDITE il totale finale uguale identico a quello di 2 mesi fa! Gli sconti che sbandierano sul web sono solo specchietti per le allodole. Spero qualcuno mi smentisca così ritorno la e li "ribalto" :ranting2: .
Ciao

se c'è ancora su internet stampalo e portalo...penso ke se nn lo s chiede quelli se lo tengono x loro lo sconto :tongue:h34r: :tongue:h34r: :tongue:h34r:
 
Fatto!

Ieri ennesimo esperimento (che skassaOO che sono :biggrin2: )Vado in concessionaria, dico che ho già  un loro preventivo ante offerta e me ne faccio fare uno nuovo.Risultato: IDENTICO!!! :77: Allora chiedo spiegazioni,dapprima il venditore cerca di "rigirarmela",alchè da "bravo" ingegnere un po' indisposto (non sopporto quelli che cercano di pigliarmi x il didietro ) comincio a smontargli pezzo x pezzo tutta la sua "dimostrazione" contabile. Il venditore comincia ad arrampicarsi sugli specchi...vi risparmio le affermazioni assurde e patetiche. Alla fine ammette che la concessionaria ora non fa più lo sconto che faceva prima facendo pagare il prezzo pieno del nuovo listino. Insomma ci guadagna molto di più,perchè ora è TOYOTA che paga lo sconto. Va beh, devo dire che mi sono divertito,ma mai più in quella concessionaria, non tanto perchè il prezzo era identico (come vedete da post sopra,mi sa che nessuno somma i due sconti),ma per il palese tentativo di :mf_boff: .
Ciao a tutti.
MrK
 
Indietro
Alto