Obd-ii bluetooth android torque

Ma è vero che non si spegne e continua ad inviare dati anche con la macchina spenta e quindi si rischia di scaricare la batteria lasciandolo sempre inserito?

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta
 
Ma è vero che non si spegne e continua ad inviare dati anche con la macchina spenta e quindi si rischia di scaricare la batteria lasciandolo sempre inserito?

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 4 Beta


Questo ha l'interruttore:
ELM327 Bluetooth Interface OBD II Auto Diagnostic Scanner Tool - Black + White (12V) - Free Shipping - DealExtreme

sku_182988_1.jpg
 

Scusa se ti rispondo solo ora ma ero andato in ferie :smile:

Si, l'ho ordinato su dx.com, i tempi sono i soliti, variabili dalle 4 settimane circa al mese.
Di solito leggermente più rapido se lo fai arrivare con la spedizione tracciata ( quella che si attiva in automatico se superi i 15 euro o aggiungedo il dollaro e tot), tra l'altro puoi seguire il pacco prima dal loro sistema per sapere quando parte da hong kong e poi col sistema delle poste per la tracciatura raccomandata, di solito in 1-2 settimane al massimo arriva da noi...e poi se ne sta a riposare altrettanto in dogana in italia...
Su una 50ina di ordini è sempre arrivato tutto ( a parte un pacchetto che è andato perso per colpa mia, indirizzo giusto ma nominativo errato :tongue:), mai pagato dazi doganali, forse fortuna oppure il fatto che non ho mai comunque superato i 40-50 euro di spesa per ordine, conviene spezzettare gli acquisti tanto le spedizioni non le paghi :smile:
Ad auto spenta non mi risulta che continui a trasmettere perchè poi il tablet non lo rileva più, bluetooth disattivato quindi.
Ce l'ho attaccato da un mesetto e nessun problema, ci ho tracciato 5-6 ore di viaggio giusto questo we al ritorno dalle vacanze, sempre nessun problema :smile:
 
Sulla mia corolla 2002 d4d, funziona cosi':
Se inserisco l' interfaccia con quadro spento, quando accendo il motore rimane accesa la spia airbag e servosterzo. Sopra una certa velocità (mi sembra circa 30 Km/h) si spenge la spia servosterzo.

se inserisco l'interfaccia con motore in moto, l'interfaccia funziona senza spie accese sul cruscotto. Da quel momento in poi anche spegnendo e riaccendendo le spie cruscotto non si accendono più.

Io pero' non sono riuscito ad utilizzare torque...non riesce a connettersi alla ECU nemmeno forzando i protocolli a mano.
ODB CAR Doctor invece funziona bene...

A voi torque ha funzionato subito senza particolari settaggi?
 
Sulla mia corolla 2002 d4d, funziona cosi':
Se inserisco l' interfaccia con quadro spento, quando accendo il motore rimane accesa la spia airbag e servosterzo. Sopra una certa velocità (mi sembra circa 30 Km/h) si spenge la spia servosterzo....A voi torque ha funzionato subito senza particolari settaggi?

Allora non è solo la mia 1.6 benz. 2003 a cui rimane accesa la spia servosterzo (non quella dell' airbag)...non sò se camminandoci si spegne, non ne ho avuto il coraggio. Comunque torque ha funzionato quasi subito, giusto il tempo di trovare automaticamente il giusto protocollo
 
Indietro
Alto