Nuovo utente Yaris D4D Style MY 2013

Motorbiker

TCI Junior Member
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
10
Località
Torino
Salve a tutti,vorrei chiedervi alcune delucidazioni.
Innanzi tutto provengo da una Yaris Sol MY2011,con cui ho percorso 87000 Km senza il minimo problema.
Come vi trovate con il modello nuovo?
Cercavo una Style 3 porte,ma l'unica che ho trovato disponibile era a 5......per cui me la son fatta piacere:biggrin2:
Ho notato che manca il cruise control,è possibile aggiungerlo in un secondo momento?
Il motore credo sia identico alla mia MY2011,oppure avete informazioni diverse circa rapporti del cambio diversi o erogazione della coppia?
Ho notato che i materiali degli interni sono diversi,alcuni mi sembrano migliori,ma le plastiche(tipo faretto anteriore)in alcuni casi mi sembrano piu' economiche.
Finalmente c'è il TRC disattivabile,forse riuscirò anche a salire sulla neve:wink_smil
Saluti
Max
 
Io ho sia la 2011 e la 2013 (seconda e terza serie) per motivi diversi le preferisco entrambe una all'altra, a seconda della giornata.
In assoluto la 2011 da un senso di ampiezza e di comodità dell'abitacolo rispetto all'ultima.

Però l'ultima da un senso di auto più "definita, più europea" rispetto alla 2011.
Meno da città e più da strada...direi così.

Qualità dei materiali si equivalgono, non farebbero l'errore di farle diversamente...prodotto che vince non si cambia.

Del resto Toyota campa con la Yaris e il Rav e non li può sbagliare ad ogni restyling (già sul Rav, e i suoii motori che consumano olio qualche lamentela in giro c'è, la yaris invece è perfetta)...e credo che avanzerà pure la nuova Auris in maniera significativa, il resto (eccetto pure Aygo) è business dai numeri bassi.
 
Salve a tutti,vorrei chiedervi alcune delucidazioni.
Innanzi tutto provengo da una Yaris Sol MY2011,con cui ho percorso 87000 Km senza il minimo problema.
Come vi trovate con il modello nuovo?
Cercavo una Style 3 porte,ma l'unica che ho trovato disponibile era a 5......per cui me la son fatta piacere:biggrin2:
Ho notato che manca il cruise control,è possibile aggiungerlo in un secondo momento?
Il motore credo sia identico alla mia MY2011,oppure avete informazioni diverse circa rapporti del cambio diversi o erogazione della coppia?
Ho notato che i materiali degli interni sono diversi,alcuni mi sembrano migliori,ma le plastiche(tipo faretto anteriore)in alcuni casi mi sembrano piu' economiche.
Finalmente c'è il TRC disattivabile,forse riuscirò anche a salire sulla neve:wink_smil
Saluti
Max

La Style, guidala, divertiti e poi mi dici :63:
Le marce sono 6, non so se nella versione 2011 erano 5... E la sesta ti permette consumi ridotti! E' la classica "sesta di riposo".
Per il cruise c'e' il pacchetto aggiuntivo (tech pack) che comprende anche lo smart entry... In un secondo momento sicuramente sara' possibile aggiungerlo, ovviamente ha il suo costo..
Detto cio', sensazioni a primo impatto rispetto alle versioni precedenti... Io l'ho presa con il comfort pack e ti dico, non mi sembra di guidare un'utilitaria, ma un Rav in miniatura.
Devo dire che l'obbiettivo della Toyota di farti sentire al volante di una gran macchina con un costo da utilitaria e' andato perfettamente a segno, almeno per quanto mi riguarda!

E per concludere, Benvenuto :biggrin:
 
Grazie ad entrambi per le delucidazioni.
La MY 2011 ha le 6 marce,e i consumi sono molto ridotti,in autostrada riesco a segnare 4.3 litri per 100 km rimanendo entro i limiti di velocità.
Il cruise control lo faro' aggiungere visto che percorro parecchia autostrada.
 
Indietro
Alto