Nuovo utente da Roma

fabryd

TCI Advanced Member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
165
Località
Roma
ciao a tutti, mi sono gia presentato nella sezione di benvenuto, ma dato che queta e' la sezione che frequentero' lo faccio anche qui.....
visto che domani diventero' proprietario di una piccola IQ, ma sono stato gia Toyotista, avendo posseduto una splendida Celica GT 2.0 negli anni 90, la gloriosa regina dei rally (la versione coi fari a scomparsa). Toyotista di famiglia dato che mio padre ha posseduto una 4Runner ed ora possiede una Rav4 :wink:
Seguiranno foto e richiesta di info, l'ho presa usata, bianca, la volevo rossa ma sembra difficilissimo trovarla, tanto che avevo pensato al wrapping....ma questa e' un'altra storia :wink:
 
Benvenuto a te e alla "Toyfamily"!
Mitico il 4Runner...bellissimo, "propagava" alta resistenza nel tempo ed affidabilità (oggi ricevo la stessa percezione dall'HILUX)
 
Benvenuto a te e alla "Toyfamily"!
Mitico il 4Runner...bellissimo, "propagava" alta resistenza nel tempo ed affidabilità (oggi ricevo la stessa percezione dall'HILUX)

Visto che lo hai citato, piccolo OT dato che la piccolina non l'ho ancora presa, eccolo il mitico 4Runner, con cui ho fatto veramente di tutto...se era per mio padre ne avrebbe fatto ben poco di offroad :wink:
4runner1.jpg~original
 
Bella...mitica!
Grazie per la foto, e poi non sei in OT, è il tuo post...puoi farne che vuoi (a livello di argomentazione secondo regole del sito)
Dicevo che l'Hilux mi trasmette la "stessa forza nel tempo" del 4Runner;....un po' meno il RAV.
 
A proposito di resistenza ti racconto che quel 4Runner e' stato venduto ad una persona che si e' capottata giu per un dirupo, andata distrutta...ma i soccorritori gli hanno detto...sa che lei e' salvo solo grazie a quest'auto? Con un'altra sarebbe stato schiacciato tra la lamiere!
 
A proposito di resistenza ti racconto che quel 4Runner e' stato venduto ad una persona che si e' capottata giu per un dirupo, andata distrutta...ma i soccorritori gli hanno detto...sa che lei e' salvo solo grazie a quest'auto? Con un altra sarebbe stato schiacciato tra la lamiere!
Mbè, ha fatto il suo dovere...fino alla fine.
Quella persona ve ne sarà grata; un po' di meno il 4Runner, credo :smile:
 
Grazie.... allora metto anche la 2a vecchia gloria cosi chiudo l'OT sul mio post :wink:

Celica2.jpg~original
 
bella bianca..

Grazie :wink:
Bianco per bianco oggi ho preso la piccoletta, anche lei bianco perla, appena la lucido ve la mostro, per ora e' a fare la cuccia in garage causa assicurazione :smile:
Vi tempestero' di un po di domande, perche ho intenzione di abbellirla un po, tipo luci a led diurne e poi volevo approfondire la cosa della luce cortesia fioca che ho letto qui.
Per ora devo far pratica con l'automatico perche la provenienza smart non aiuta, anche se devo dire che questa estate, ho fatto un po di pratica in Florida con una Camaro SS a noleggio per 15gg :smile:
 
Toyota BIG e Toyota Small!

A ROMA (città che amo, ci ho vissuto 7 anni) con questa cammini benissimo!
 
Ciao e benvenuto. Da grande appassionato delle mitiche auto 80/90 ti faccio i miei complimenti per la celica :thumbup1:
 
Grazie Red :wink_smil

vi faccio fare 2 risate sul conoscere l'auto da parte di chi me l'ha venduta: sai se ha il compressore per le gomme questa? No questa non lo ha.... apro il vano sottobagagli e lo trovo li sotto!!!! Sempre io.... come mai non ha i poggiatesta posteriori? Lui... questa versione non li ha....alzo i sedili e puff ci sono i poggiatesta!!! Vabbe' :biggrin2:
 
Gli altri aggiornamenti li avete visti negli altri post (led diurni cerchi ecc)
Ultimo step: terminale Simoni racing

Marmi.jpg~original
 
Indietro
Alto