Nuovo sito MYtoyota

cicho80

TCI Advanced Member
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
103
Località
Cagliari
Ciao a tutti ragazzi,
non so se vi siete accorti che hanno cambiato il sito mytoyota dove potevi scaricare le app e gli eventuali aggiornamenti del sistema della macchiana da 1.7.x L in poi. Adesso non trovo piu la voce per vedere dove eventualmente mettono gli aggiornamenti dato che vado solo con quelli ufficiali dal sito, qualcuno sa come aiutarmi??
 
Hanno cambiato tutto!!!

Ho fatto una prova, per ora sono arrivato qui:
- prima di tutto si accede al "Customer Portal"
- per poter procede l'unica possibilità è quella di scaricare ed installare sul proprio pc (per il mac non so dire nulla) il "Toyota Touch&Go Toolbox"
- copiare i dati del Touch&Go su una chiavetta vuota
- inserire la chiavetta nel pc e solo dopo far partire il programma appena installato
- attendere un pochino, immettere il proprio id utente e la password
- aspettare che il tutto passi per il server di Toyota
- accettare quanto accade in automatico: nel mio caso con versione 1.7.4L del T&G installato in macchina mi è stato scaricato in automatico un aggiornamento importante direttamente sulla chiavetta.
Data l'ora non ho istallato il tutto in macchina, rimando a domani se trovo il tempo per aggiornare il T&G, poi vi dico com'è finita :smile:.

Nota importante: dal programma installato si possono scegliere quali applicazioni acquistare, come pure se acquistare l'aggiornamento delle mappe del navigatore (per chi ha il navigatore)
 
Hanno cambiato tutto!!!

Ho fatto una prova, per ora sono arrivato qui:
- prima di tutto si accede al "Customer Portal"
- per poter procede l'unica possibilità è quella di scaricare ed installare sul proprio pc (per il mac non so dire nulla) il "Toyota Touch&Go Toolbox"
- copiare i dati del Touch&Go su una chiavetta vuota
- inserire la chiavetta nel pc e solo dopo far partire il programma appena installato
- attendere un pochino, immettere il proprio id utente e la password
- aspettare che il tutto passi per il server di Toyota
- accettare quanto accade in automatico: nel mio caso con versione 1.7.4L del T&G installato in macchina mi è stato scaricato in automatico un aggiornamento importante direttamente sulla chiavetta.
Data l'ora non ho istallato il tutto in macchina, rimando a domani se trovo il tempo per aggiornare il T&G, poi vi dico com'è finita :smile:.

Nota importante: dal programma installato si possono scegliere quali applicazioni acquistare, come pure se acquistare l'aggiornamento delle mappe del navigatore (per chi ha il navigatore)

quello lo fatto dovro provare anche io a mette in macchina la chiavetta per vedere se aggiorna il T&G
 
ho installato la chiavetta ha fatto un aggiornamento però il è sempre1.7.4l non va avanti
 
ragazzi l'ultima versione è la 1.7.4L? oppure è uscito un nuovo firmware? ho ancora problemi con l'applicazione del meteo (app gratuita), mi dice sempre che la sottoscrizione annuale è scaduta! anche se ho provato ad eliminarla e installarla nuovamente! ho lo stesso errore, che non mi fa entrare sull'app. Ho chiamato al numero verde e in concessionaria ma nessuno sa risolvere la situazione. A voi non è capitato?
 
Hanno cambiato tutto!!!

Ho fatto una prova, per ora sono arrivato qui:
- prima di tutto si accede al "Customer Portal"
- per poter procede l'unica possibilità è quella di scaricare ed installare sul proprio pc (per il mac non so dire nulla) il "Toyota Touch&Go Toolbox"
- copiare i dati del Touch&Go su una chiavetta vuota
- inserire la chiavetta nel pc e solo dopo far partire il programma appena installato
- attendere un pochino, immettere il proprio id utente e la password
- aspettare che il tutto passi per il server di Toyota
- accettare quanto accade in automatico: nel mio caso con versione 1.7.4L del T&G installato in macchina mi è stato scaricato in automatico un aggiornamento importante direttamente sulla chiavetta.
Data l'ora non ho istallato il tutto in macchina, rimando a domani se trovo il tempo per aggiornare il T&G, poi vi dico com'è finita :smile:.

Nota importante: dal programma installato si possono scegliere quali applicazioni acquistare, come pure se acquistare l'aggiornamento delle mappe del navigatore (per chi ha il navigatore)


Ciao! ho provato tutto passo per passo ma nel touch & go nessun cambiamento, la versione rimane sempre la stessa...
 
Nuova applicazione "Car Dashboard"

Sono entrato sul nuovo portale, e ho visto questa nuova applicazione "Car Dashboard" per controllare la velocità ed altre informazioni di viaggio, sembra molto utile! ma se clicco non parte il download dell'app! si apre soltanto una schermata con le indicazioni tramite il toolbox toyota. Ho avviato anche il toolbox, ma sulla lista delle app non esiste Car Dashboard, dovranno ancora aggiornare?
 
Sono riuscito a testare quanto salvato sulla chiavetta: il mio T&G, già aggiornato alla 1.7.4L mi dice che non ci stanno aggiornamenti da installare, in pratica da quello che ho capito l'ultimo aggiornamento scaricabile rimane proprio il 1.7.4L ... potevano dirlo subito :ranting2:
 
Domanda da deficente e quindi vi chiedo scusa in anticipo..

Come faccio a vedere che versione ho installato del t&g e qls t&g si può aggiornare? ?

Ah ho un rav4.3 :smile:

Grazie 1000

Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
 
- per poter procede l'unica possibilità è quella di scaricare ed installare sul proprio pc (per il mac non so dire nulla) il "Toyota Touch&Go Toolbox"

Purtroppo io ho il mac e il Toyota Touch&Go Toolbox è solo per PC. Ho scritto alla Toyota, ma al momento non ricevuto alcuna risposta.
 
Indietro
Alto