Nuovo Rav4 my2010

Non mi piace proprio..il frontale lo rende troppo massiccio e non ha la stessa "personalità" di prima (sempre rimanendo su quei fari a rettangolo)..la serie piu riuscita è la 06'. (opinione personale)
 
se devo essere sincero mi piace di più la versione '09.
Il frontale è bello, ma non lo vedo proprio collegato con lo stesso posteriore..
avrebbero dovuto cambiare un po' anche quello
 
Bellissimo il frontale in stile Camry, finalmente un pò di "america" in un SUV che merita molto di più!!
 
in giro per internet molti sostengono che sia la copia sputata del VW toareg...io non la vedo tutta sta somiglianza..........
 
nuovo Rav 4

"de gustibus non disputandum est !!"
A me, personalmente, piace molto, infatti l'ho prenotato, anche il vecchio, però non era male.
Mi chiedo se c'era la possibilità di mantenerli in produzione tutti e due. Penso che ciò non avrebbe scontentato chi avesse appena acquistato la serie precedente.
 
è vero siamo Italiani, e non tutti con lo stesso carattere, c'è a chi piace cotta e chi cruda, per quanto mi riguarda il nuovo modello, che mi è arrivato a settembre, piace molto non vedo la somiglianza con la tiguan che oltre tutto è abbastanza scarna e per avere un pò di accessori si pagano fior di quattrini, tutti i problemi che ho sentito nel forum, sarà perchè forse l'avranno aggiornata, ma sinceramente non li sento, tipo rumore dal serbatoio ecc. ecc. vedremo con il tempo, il cambio automatico è una favola, molto lineare, (e qui ho avuto una esperienza amara con l'auto precedente):badmood: ottima anche la cambiata con il sequenziale con il pad al volate, ho già fatto viaggi lunghi senza intoppi e consumi esagerati;:clap:.

Saluti
Alberto.
 
Indietro
Alto