Nuovo possessore celica TS

Guarda che i quarzi o meglio oscillatori sono originali della centralina ed il modulo all'interno della centralina è evidente.............
Dopo la macchina spinge di+ la differenza si è notata subito...................
La storia degli oscillatori ormai è solo una leggenda metropolitana..........
Fidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:63:

...bene... allora è il primo AL MONDO che ha costruito e montato un chip da aggiungere alla nostra centralina... è chi è 'sto mago dell'elaborazione?
 
Con tutto il rispetto falco ,ma Gecko non deve stupirsi di niente ,data la TS che ha.

Piuttosto ci stupiamo che tu abbia la centralina del TS 'rifatta' a quel modo e saresti l'unico al mondo in effetti.
 
Con tutto il rispetto falco ,ma Gecko non deve stupirsi di niente ,data la TS che ha.

Piuttosto ci stupiamo che tu abbia la centralina del TS 'rifatta' a quel modo e saresti l'unico al mondo in effetti.

Allora perchè non provate a chiamare per chiedere informazioni tanto nel sito c'è il numero di telefono, il sito è www.guerrierielaborazioni.it provare per credere..........:dev:
 
Non ho interesse nel taroccare così una centralina.

Immagino ti dia una garanzia sul lavoro e oltre a quello anche su eventuali [improbabili?] danni ,no ?

Il motore del TS costa come un TS usato del 2001 nel caso ci fosse la frittata ,e non sarebbe la prima volta.

Auguri cmq!
 
Non ho interesse nel taroccare così una centralina.

Immagino ti dia una garanzia sul lavoro e oltre a quello anche su eventuali [improbabili?] danni ,no ?

Il motore del TS costa come un TS usato del 2001 nel caso ci fosse la frittata ,e non sarebbe la prima volta.

Auguri cmq![/QUO

Grazie per gli auguri,
e complimenti alla foto,(sempre che sia tu) come me anche altri hanno elaborato la celica e nessuno ha spaccato niente, aggiornatevi perchè a quanto pare qui tutti parlano ma niente fatti..................
La mia celica ora è pura adrenalina........ provare per credere
www.guerrierielaborazioni.it entrate nella sezione elabora la tua auto e stupitevi
 
pensate che 5 anni fa quando comprai la mia celi usata il proprietario mi disse che era rimappata,me l'ha ridata originale ma mi ha detto che quando avrei voluto me l'avrebbe rimappata gratis...
non l'ho piu fatto...
ora...IMHO a questo punto posso anche credere a questo lavoro,cioè ragà,è così impossibile?a priori dobbiamo pensare che non si possa fare?
evidentemente qualcuno si è fatto il mazzo e ci è riuscito...
la cosa piu improbabile sono questi 20 cavalli di guadagno su un aspirato come il nostro...a questo ci credo veramente poco...20 cavalli si guadagnano su un turbo...
 
pensate che 5 anni fa quando comprai la mia celi usata il proprietario mi disse che era rimappata,me l'ha ridata originale ma mi ha detto che quando avrei voluto me l'avrebbe rimappata gratis...
non l'ho piu fatto...
ora...IMHO a questo punto posso anche credere a questo lavoro,cioè ragà,è così impossibile?a priori dobbiamo pensare che non si possa fare?
evidentemente qualcuno si è fatto il mazzo e ci è riuscito...
la cosa piu improbabile sono questi 20 cavalli di guadagno su un aspirato come il nostro...a questo ci credo veramente poco...20 cavalli si guadagnano su un turbo...

Ragazzi io vi dico solo una cosa l'elaborazione è reale perchè il modulo che monta all'interno della centralina è grande quanto un lettore mp3 di ultima generazione.........
e i 20 cavalli sono testati.......
Comunque fatevi un giro nel sito www.guerrierielaborazioni.it nella sezione elabora la tua auto......
ciao
 
Per me i lavori che fanno sono gli stessi che fa la DigitalTuning...perfino la grafica della scheda tecnica è la stessa.


Goditi la tua TS rimappata.

In bocca al lupo!
 
ad esempio..ce ne sono tante altre marche che hanno i valori standard compretamente sbagliati!

Guarda che tirato bene come dici te non mi fa pensare tanto bene di te........
Che vuol dire tirato bene in discesa per caso?????:laughing1
Io ti assicuro che in stato ottimale con temperatura ottimale i valori sono quelli
ciao TIRATO BENE
 
C'è chi è sceso sui 6,7 coi 18".

Facci avere una stampata della rullata ?

P.S. A quanto taglia di limitatore ? 8350 circa o i canonici 8200 ?

Occhi che quel tipo di lavoro ha già cotto 4-5 motori di VVT-i nel cti . Stacci attento.
 
FALCO81

gia che nella scheda tecnica c'è scritto questo

TS 192 cv

Acc. 0-100 Km/h 8,4 sec. 7,8 sec.

0-100 8,4 la TS??????????hahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahah

un sito che scrive una CAZZATA del genere gia mi perde un quadrilione di punti :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

CMQ 20 cavalli sul 1.8 VVTL-i sono PURA UTOPIA...
diamo per buona la mappatura,8 cavalli...10 sarebbero già un tocco di Dio...
 
Indietro
Alto