nuovo membro!!!!!

marko88

TCI Member
Registrato
24 Maggio 2006
Messaggi
98
Età
36
Località
napoli
salve a tutti!!!!!!!!!
ho appena comparato la toyotina....
mi arriva domani o venerdì se nn riesco ad andarla a prendere...
io ho preso quella "demo" del concessionario, ha 2000km fatti solo dal concessionario(lo conosco)
è 5 porte colore ghiaccio, versione sol, ha tutto tranne i cerchi in lega e me l'ha data a 10000 euri cn il passaggio
poi l'assicurazione toyota 3 anni 1000 euro che mi fa stare sicuro

ora passiamo al tuning:datemi consigli utili, cose carine, nn troppo invasive...
io avevo pensato come prima cosa vorrei metterci le targhette toyota sport che aveva la yaris ts, la corolla ecc....
poi voglio eliminare le scritte da dietro se nn c'è bisogno di stuccare e mettere la scritta aygo al centro del portellone composta da lettere cromate adesive

ho già visto qualche finto terminale di scarico da metterci( ma l'uscita di qnt mm è?) e dentro ci mettero delle pedane battitacco in alluminio x i tappetini di serie, e vorrei cambiare il pomello che nn mi piace
a proposito del cambio qnd l'ho guidata ho visto che mettere la 1 è un po' strano...sarà stata impressione:wacko:
ragazzi grazie di aver letto qst messaggio
 
NipponTS ha scritto:
Mi limito ad un benvenuto ,anche se c'è la sezione apposita per le presentazioni!

Ti faccio anch'io un caloroso benvenuto ricordando che per questo c'è una apposita sezione e soprattutto consiglierie di cambiare il titolo del 3d. "nuovo membro" potrebbe dare adito a parecchie allusioni :biggrin2:

In ogni caso complimenti per l'auto nuova.

Ciao ciao
 
nn sapevo della discussione apposita....:blush:
cmq grazie del benvenuto!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto