nuovo iscritto, alcuni consigli per la mia iq

federicopg

TCI Junior Member
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
17
Località
perugia
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo chiedervi alcune cose e consigli:

ho una toyota 1.0 sol post restyling, sono nel complesso soddisfatto, però una cosa che non mi piace è l'assenza dei tasti radio nella consolle centrale. Ho visto che come accessorio è disponibile un dispositivo bluetooth ed ho notato che ha dei tasti tipo play stop: che voi sappiate controllano la radio?

seconda domanda: ho rigato la plastica della console centrale, c'è un modo per nascondere la riga ?
 
Perdonami, ma non ho inteso pienamente il senso della tua prima domanda; che tipo di funzioni stai cercando riguardo alla radio oltre a quelle raggiungibili tramite i comandi al volante?
Per la seconda domanda, penso che un qualsiasi prodotto per togliere graffi cellulari possa egualmente andare bene, anche se prima confermerei il singolo prodotto con il meccanico per evitare che non vada a sciupare ulteriormente la plastica di rivestimento
 
Ho capito quello che vuoi dire provi una sensazione di disagio a non aver la console centrale =) io ho risolto il problema comprando un lettore mp3 touch agganciato alla bocca dell'aria centrale! ah è con telecomando =) per la radio usa i comandi al volante sono comodi comunque
 
Ho capito quello che vuoi dire provi una sensazione di disagio a non aver la console centrale =) io ho risolto il problema comprando un lettore mp3 touch agganciato alla bocca dell'aria centrale! ah è con telecomando =) per la radio usa i comandi al volante sono comodi comunque

si esatto :biggrin2:, più che altro non capisco perchè la toyota abbia messo quel dislay inutile che indica solo gli airbag e le cinture al centro e quello della radio a destra rintanato...
 
Probabilmente per essere differente dalle altre auto che diciamo alla fine è il motivo per il quale l'ho comperata=) anche se comunque la versione con il navigatore ha la console la dove c'è lo schermo inutile ed è molto più bella =) però ci adattiamo chi in una maniera chi in un altra!:biggrin2:
 
Indietro
Alto