Nuovo Admin

Nunzio

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
20 Gennaio 2005
Messaggi
842
Età
51
Località
Pozzuoli
Vi comunico che in data odierna il nostro caro supermoderatore Waller è stato promosso Admin del TCI, per cui se prima vi bastonava e vi rompeva oggi puo rompervi ancor di più :biggrin2:.

Scherzi apparte, benvenuto a bordo Waller :wink_smil
 
Grazie ancora per la fiducia che mi dai :wink_smil
Come sempre finora cercherò di fare del mio meglio...
All'inizio sarò tranquillo, poi...
Preparatevi tutti :dev:
Come prima cosa, posso bannare Aygo1985 per una settimana???? :naughty:
 
Il bannaggio di Aygo1985 non è stato ancora efettuato nonostante il sondaggio andava a suo sfavore.

Lascio a te il compito se essere clemente o meno con la sua persona dato che l'hai conosciuto dal vivo.

Io non me la son sentita :bleh::laughing1
 
Il bannaggio di Aygo1985 non è stato ancora efettuato nonostante il sondaggio andava a suo sfavore.

Lascio a te il compito se essere clemente o meno con la sua persona dato che l'hai conosciuto dal vivo.

Io non me la son sentita :bleh::laughing1

Bontà mia, attendo la supplica dell'interessato per vedere se saprà essere convincente (Leggi DHL di beccute, caciuni e frittelle al mosto) :bleh:
 
Io Waller al massimo ti posso dare un pacco di 8 stilo da 1,5 V sai mai ti dovessero servire per Cesarina :biggrin2:

Complimenti per la promozione :cheers: :cheers:

E se mi banni, vedrai che al raduno di Roma ti serviranno le batterie di cui sopra :tongue:h34r: :dev:
 
Grazie di cuore a tutti :blush:

Comunque la mia Prius si chiama Cesira :dry:


:biggrin2:
 
Complimenti, ma se mi banni aygo, poi devo fare rapporto alla casa madre e per te mai più bunga bunga
 
bravo waller.. ti voglio vedere con il turbante!
[video=youtube;t543mEd9b9k]http://www.youtube.com/watch?v=t543mEd9b9k[/video]
 
Indietro
Alto