Nuovi Modelli Aygo E Nuovi Colori

the_viper

TCI Advanced Member
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
260
Età
36
Località
Roma
CIAO,
volevo informare coloro che fossero intenzionati ad acquistare un aygo che sono usciti i nuovi modelli con i nuovi allestimenti...
la "promozione" va sotto il nome di AYGO NOW seconod me l unica vera novita è l uscita di un nuovo colore probabilmente il piu richiesto NERO!!!! che fino a poco tempo fa non era possibile avere...
vedete un po voi..
bella
 
Ho visto le specifiche e la now e' la base+il clima, qndi ideale per mia sorella, ad esempio, che quando e' salita sulla mia mi ha detto:
"bello l'orologio appiccicato di fianco al volante ... :no: "
ps, forse per alcuni e' un vantaggio...ma la now non ha nemmeno l'autoradio ne il contagiri.

e poi dopo la prima esperienza con una macchina nera, adesso e' il primo colore che evito!

ciao!
 
si si infatti non mi sembra una GRANDE promozione..anzi..dedicata alle donne ch ein campo automobilistico....come dire...:77: ......cmq sia credo ce il nero avra molto successo..è da tenere sott'occhio peroò il fatto che stanno rinnovando l'aygo...seconod me a breve ( 1 annetto circa) uscira un nuovo restyling...vedremo..
p.s. chiunque leggesso qst topic..

mi date perfavore il sito dove si prendono tutti i manuali tipo qll per smontare la radio ecc ecc...sto impazzendo!!! e nn sono le pubblicazioni toyota è una cosa simile..grazie..
 
CIAO,
volevo informare coloro che fossero intenzionati ad acquistare un aygo che sono usciti i nuovi modelli con i nuovi allestimenti...
la "promozione" va sotto il nome di AYGO NOW seconod me l unica vera novita è l uscita di un nuovo colore probabilmente il piu richiesto NERO!!!! che fino a poco tempo fa non era possibile avere...
vedete un po voi..
bella

Già l'Aygò è spartana di suo, se poi tolgono fendi, cerchi in lega, autoradio e contagiri.... che ti danno? Il nero poi specie se non metallizzato lo evito come la peste, si rovina all'istante!! Mi sembra un allestimento veramente troppo "minimalista"...... La cosa che mi fà un pò di rabbia è che nella C1 puoi scegliere il colore degli interni, ne ho vista una l'altro giorno che li aveva color sabbia, molto carini, facevano la loro porca figura.
 
Non ha nemmeno gli schienali posteriori abbattibili separatamente(isofix)!! Quella è una gran cosa quest'estate l'ho riempita di bagagli la mia piccolina!!Poi non ci sono nemmeno gli specchietti in tinta con la carrozzeria nè le maniglie delle portiere! Passi quella nera che anche se le ha di plastica nera magari non si nota (ma non mi piacciono lo stesso) ma x la versione blue ice e rossa??? mancano i poggiatesta posteriori rimovibili, il Sistema vivavoce Bluetooth.....mah! non me lo spiego questo modello!!!
 
Non ha nemmeno gli schienali posteriori abbattibili separatamente(isofix)!! Quella è una gran cosa quest'estate l'ho riempita di bagagli la mia piccolina!!Poi non ci sono nemmeno gli specchietti in tinta con la carrozzeria nè le maniglie delle portiere! Passi quella nera che anche se le ha di plastica nera magari non si nota (ma non mi piacciono lo stesso) ma x la versione blue ice e rossa??? mancano i poggiatesta posteriori rimovibili, il Sistema vivavoce Bluetooth.....mah! non me lo spiego questo modello!!!

si be' qsto nuovo modello non e' nient'altro che la base + il clima... avranno fatto una ricarca di mercato e avranno visto che chi si voleva comprare la base, chiedeva come unico optional il clima. Se notate, il nostro modello non ha subito ritocchi di prezzo ne di optional.
 
si si infatti non mi sembra una GRANDE promozione..anzi..dedicata alle donne ch ein campo automobilistico....come dire...:77: ......cmq sia credo ce il nero avra molto successo..è da tenere sott'occhio peroò il fatto che stanno rinnovando l'aygo...seconod me a breve ( 1 annetto circa) uscira un nuovo restyling...vedremo..
p.s. chiunque leggesso qst topic..

mi date perfavore il sito dove si prendono tutti i manuali tipo qll per smontare la radio ecc ecc...sto impazzendo!!! e nn sono le pubblicazioni toyota è una cosa simile..grazie..
Uffa, appena arrivata e già sento parlar male :no: :wink_smil
La Now la lascio ai maschietti pensionati, magari la 3p :laughing1
Io mi sono presa la Sol 5p grigio scuro, il nero ( che da questa settimana è disponibile su tutta la gamma ) è metalizzato, ma troppo difficile da tener pulitissimo, anche le ditate rimangono in bella vista
 
Uffa, appena arrivata e già sento parlar male :no: :wink_smil
La Now la lascio ai maschietti pensionati, magari la 3p :laughing1
Io mi sono presa la Sol 5p grigio scuro, il nero ( che da questa settimana è disponibile su tutta la gamma ) è metalizzato, ma troppo difficile da tener pulitissimo, anche le ditate rimangono in bella vista

Quoto tutto :63:
 
Indietro
Alto