Nuovi colori

snoky

TCI Advanced Member
Registrato
10 Ottobre 2007
Messaggi
457
Località
Roma
Oltre al bianco che sembra essere disponibile, volevo dirvi di aver visto un altro colore pastello....si tratta di un blu chiaro, definito da molti carta da zucchero. ricorda molto un blu presente nelle vecchiere Renault SuperCinque e nella Fiat Uno prima serie...

Sul sito non e' pero presente.

La macchina era italiana e dovrebbe provenire dalla rete ufficiale in quanto c'era il portatarga di un noto concessionario toyota di roma
 
YX57SOE.jpg
 
Potrebbe essere comunque d' importazione, portata qui e poi immatricolata in Italia:63:
 
no ..non e' quel colore.....quello in foto mi sembra un metallizzato.
quello che dico io e' diverso,sembra quasi il colore della barra inferiore di default di windows xp.

relativamente all'importazione e' da escludere: la macchina era nuovissima ed aveva etichetta sul vetro e portatarga di un concessionario ufficiale toyota di Roma.
 
no ..non e' quel colore.....quello in foto mi sembra un metallizzato.
quello che dico io e' diverso,sembra quasi il colore della barra inferiore di default di windows xp.

relativamente all'importazione e' da escludere: la macchina era nuovissima ed aveva etichetta sul vetro e portatarga di un concessionario ufficiale toyota di Roma.

...niente che ci renda sicuri della sua esatta origine visto che sono applicabili a qualsiasi macchina!
 
Indietro
Alto