Nuovi cerchi in lega e gomme su Corolla

andrewm83

TCI Member
Registrato
19 Maggio 2008
Messaggi
35
Località
Torino
Ciao a tutti,
Dopo mesi di informazioni cercate da Toyota e vari centri di ricambi auto, sono giunto alla conclusione di mettere le gomme già omologate a libretto 16'' e cerchi 7x16. Dico "dopo mesi" perché mentre avevo le gomme invernali cercavo informazioni di omologazione per il fatto che Toyota mi ha sempre detto di installare cerchi 6x16 mentre in commercio si trovano solo da 6,5x16 in su, ma la maggior parte è 7x16.

Ho acquistato 4 Michelin Pilot Primacy 195/55 R16 87V nuove in un centro vicino a casa mia "Montegrosso" (TO) e ho comprato i cerchi in lega nel centro ATU in C.So Orbassano (TO). Il montaggio l'ha fatto il centro ATU. Ho anche comprato il kit antifurto, valvole in metallo e ho rifatto la convergenza. Il tutto per un totale di 1005€.

Da notare che il centro ATU ha un bel SW (potete provarlo su Online-Shop Startseite) con il quale, indicando l'auto e il diametro del cerchio desiderato vi dà l'elenco dei cerchi omologati TUV per quella vettura.

Di seguito potete vedere alcune foto.

Sono soddisfatto dell'effetto visivo. Che ne pensate?
Inizialmente volevo 5 razze sottili, poi mi sono fatto convincere (anche per motivi economici) ad acquistare questi bicolor 10 razze. Sono razze sporgenti (okkio ai marciapiedi :biggrin2:smile:.

Che tamarra :biggrin2:
 
per postare devi prima caricarle su un sito tipo imageshack.com

che ET hai montato? non sporgono? :wink_smil

posta le foto!!!!!!!!!!!!!

:biggrin2:
 
Indietro
Alto