nuovi cerchi e copertoni per la mia AYGO [foto]

xaby

TCI Advanced Member
Registrato
12 Gennaio 2008
Messaggi
217
Località
alghero
eccomi finalmente!
risultato della questione...

in arrivo per la mia aygo ( e quindi metto UFFICIALMENTE IN VENDITA I MIEI CERCHI ORIGINALI IN LEGA TOYOTA):

- cerchi arcasting K11 black diamantati!:
008204.jpg


per 453 euro !!!!

- copertoni firestone Firehawk SZ 80 185/55 r14
a 60 euro l'uno compreso montaggio su cerchi e convergenza..

in piu visto che il mio gommista è rivenditore autorizzato eibach monterò ache il kit pro -35
sempre che me lo venda piazzato a meno di 200 euro :smile:

che dite???
 
a quanto li vendi i tuoi cerchi?

a 80 euro l'uno e uno te lo regalo perchè è un po graffiato (graffi da parcheggio da donna :wub: )

80x3= 4 cerchi in lega a 240 euro che ne dici? sono del modello aygo sol sport pack



p.s. se la ruota di scorta monta cerchio in lega ti posso dare 4 cerchi nuovi....
ma questo sinceramente non lo so perchè non ho mai alzato il vano del cofano ahahah
 
Ultima modifica:
Aspetto di vederli sulla macchina i cerchi, visti così son belli ma bisogna vedere il lavoro finito:63:


P.S. la ruota di scorta monta il classico cerchio in ferro:wink_smil
 
Aspetto di vederli sulla macchina i cerchi, visti così son belli ma bisogna vedere il lavoro finito:63:


P.S. la ruota di scorta monta il classico cerchio in ferro:wink_smil

si ho controllato subito dopo :thumbdown:thumbdown:thumbdown che tristezza :no:

per metà settimana prossima monto il tutto e riempo il forum di foto tranquillo :biggrin:
 
In questo momento ho un dubbio...
Non avendo la macchina davanti, non ricordo bene... ma l'Aygo non usa i cerchi con 4 bulloni?

I cerchi della foto, invece, hanno 5 fori...
 
In questo momento ho un dubbio...
Non avendo la macchina davanti, non ricordo bene... ma l'Aygo non usa i cerchi con 4 bulloni?

I cerchi della foto, invece, hanno 5 fori...

si ha 4 fori x100 .... i cerchi nella foto son a scopo illustrativo :smile: (sono anche 17") i miei arriveranno 14" interasse 4x100 specifici per aygo
 
Comunque sono dei bei cerchi... mi piacciono.
Ma per come sono combinate le nostre strade, ho sempre paura di prendere i cerchi in lega, anche se il pensierino lo faccio spesso.
Un giorno con la Yaris ho preso una buca nascosta da una pozzanghera rovinandomi il cerchio, non in lega, ed il pneumatico. Cerchio da cambiare e 2 pneumatici da sostituire a spese del comune (che non paga subito).

Ma tanto in questo periodo non mi posso permettere di spendere 450€ per i cerchi. Mi accontenterò di vedere la tua Aygo in qualche foto che posterai...
 
Comunque sono dei bei cerchi... mi piacciono.
Ma per come sono combinate le nostre strade, ho sempre paura di prendere i cerchi in lega, anche se il pensierino lo faccio spesso.
Un giorno con la Yaris ho preso una buca nascosta da una pozzanghera rovinandomi il cerchio, non in lega, ed il pneumatico. Cerchio da cambiare e 2 pneumatici da sostituire a spese del comune (che non paga subito).

Ma tanto in questo periodo non mi posso permettere di spendere 450€ per i cerchi. Mi accontenterò di vedere la tua Aygo in qualche foto che posterai...

si ti capisco benissimo... qui le strade fan proprio cagare! però ho sempre montato cerchi in lega... i cerchioni li odio proprio....
le foto non mancheranno :=) spero di montare tutto entro martedì
 
si ti capisco benissimo... qui le strade fan proprio cagare! però ho sempre montato cerchi in lega... i cerchioni li odio proprio....
le foto non mancheranno :=) spero di montare tutto entro martedì

ma alla fine la CETOC quanti € ha richiesto per il certificato di omologazione? successivamente passerai alla motorizzazione?
 
110 euro.
no non credo passerò in motorizzazione. ne nel foglio ne nella mail specificano la necessità di rivolgersi alla motorizzazione. tengo il foglio firmato nei documenti e utilizzerò quello in caso mi fermi la pula....

non mi interessa molto regalare altri soldi per niente... ok che siamo in italia ma è ridicolo...:thumbdown
 
110 euro.
no non credo passerò in motorizzazione. ne nel foglio ne nella mail specificano la necessità di rivolgersi alla motorizzazione. tengo il foglio firmato nei documenti e utilizzerò quello in caso mi fermi la pula....

non mi interessa molto regalare altri soldi per niente... ok che siamo in italia ma è ridicolo...:thumbdown

purtroppo non è sufficiente il nulla osta nei documenti della car per evitare multone e sequestro del libretto, occorre che la nuova misura sia inserita nel database della motorizzazione e trascritta sul tuo libretto di circolazione

l'ulteriore costo credo sia sui 20 euro di bollettino e qualche ora in motorizzazione, spesso non serve nemmeno il collaudo, è solo burocrazia

poi, certo, ognuno fa come vuole :63:
 
ti ringrazio nn vedo l'ora di montarli... se ti dovesse interessare sto vendendo quelli originali che ho sulla mia ora :smile:
 
purtroppo non è sufficiente il nulla osta nei documenti della car per evitare multone e sequestro del libretto, occorre che la nuova misura sia inserita nel database della motorizzazione e trascritta sul tuo libretto di circolazione

l'ulteriore costo credo sia sui 20 euro di bollettino e qualche ora in motorizzazione, spesso non serve nemmeno il collaudo, è solo burocrazia

poi, certo, ognuno fa come vuole :63:

e scusa per sapere cosa fare dove dovrei andare????
 
motorizzazione col nulla osta e libretto, ti danno un modulo di conto corrente, lo paghi e torni....si tengono il libretto e ti danno un foglio sostitutivo...dopo xxgiorni torni a ritirare il libretto aggiornato

anni fa per le gomme della Uno ..mi scrissero al volo a penna le nuove misure sul mio "vecchio" libretto , timbri e firme e non dovetti lasciarlo e tornare :63:

solo in questo momento sei in regola :smile::wink_smil
 
Indietro
Alto