Nuovi cerchi da 16 per Corolla 1.4 VVT-i

andrewm83

TCI Member
Registrato
19 Maggio 2008
Messaggi
35
Località
Torino
Ciao a tutti,
So che c'è già un altro post di cerchi, ma ha già 3 pagine, volevo solo dare un'informazione e chiedere un parere.

Ho mandato una mail all'arcasting, marca di cerchi in lega a mio parere molto carini ed economici. Di seguito domanda e risposta. Mi dite cosa ne pensate delle misure? Considerando che è la casa dei cerchi a dare l'informazione dovrei fidarmi... no?

IO:
Buonasera,
Sono interessato alla vostra linea prodotti che reputo molto valida.
Ho una TOYOTA Corolla 1.4 VVT-i 3p del 2002.
Volevo acquistare 4 cerchi da 16 per le gomme 195/55 R16
Mi può dire se avete cerchi compatibili con l'attacco della mia auto e
che canale di cerchio dovrei prendere?
Saluti

ARCASTING:
Salve,
grazie innanzitutto per averci contattato!
Per la sua Toyota Corolla possiamo offrire cerchi in 7X16 ET35 4X100 e può scegliere fra BLADE, EXCALIBUR, LONGINO, K11 e GRAAL.
Sono a Sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Saluti
ARCASTING SRL
 
l'unico dubbio e' il canale del 7.

Io per i 195 starei su 6 max 6.5 ma senti il gommarolo cos ti consiglia.
Poi bisogna vedere se l'azienda li produce con questi canali.

Il resto direi tutto OK
Ciao
:wink_smil
 
Ciao,

Grazie per la risposta.
Toyota Italia mi ha finalmente risposto dicendomi di montare canale 6 (perché lei vende canale 6 come prima installazione su quelle gomme).

Il problema è che in vendita i cerchi da 16 sono tutti da 16''. Pochi 6,5 e pochi 7,5.

Sono andato in un nuovo centro auto a torino. Hanno un software che, dando l'auto e la misura della gomma ti da i cerchi compatibili e mi hanno detto che ho una scelta di 40 tipi di cerchi tutti da 7''.....

Sono molto indeciso...
Ciao
 
rileggendo il tuo messaggio, ho notato che ti offrono l'et35....occhio che forse ti usciranno sull'anteriore di un apio di mm

Io sto valutando di montare le invernali su cerchi da 16 et35 e canale 7 e so gia' ceh all'anteriore mi sporgeranno di pochissimo (i cerchi sono della TTE e non mi avevano fatto passare l'omologazione per questo motivo...) pero' le gomme son 205

Ciao

P.S. al momento monto i 16 della TS che hanno canale 6 ed et40 o 42 a memoria
 
Indietro
Alto