Nuove Modifiche!!!!

fedetuner

TCI Advanced Member
Registrato
27 Settembre 2006
Messaggi
108
Età
39
Località
San Mauro P.li (FC)
Ragazzi vi posto le foto delle ultime modifiche che ho fatto! Che ne pensate?? Io ne sono molto soddisfatto del lavoro!! :63:

x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzo2tn6wtVkpVkKyo1-yp9K7e1LvIjMHE7RRq7wKAGU9YYrG3bbqqjY5WbB8JEqyxRhgnStuX8bXPFqrURP6vd_iUvIp4Qun_jLg


x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzo4TVg_iWAS32rueGf_CO1OU5gOJ3gcwr7iHItbnc9KSFfpiR5ybnn-RJ-gi4ZtPahNmlieEUnnaJ--s9alQX-Hg


x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzozTuHDeYr79zzQt_54WPUeKyGA8ofAJIu7JyRlz9SWIAvaXd7bSwq4gG33BhDd8tids_F4tRgD2vF424rX30w_SrUNui0YBx5w


x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzo5N7UBWf1cl3Ky3yqWUY7SoJ6dWpEi07RFnpVsMNGw7sHxZgn6C3vs4-64PRLcQpkj4ZuqCfpALUU5TghcOZQhpUmz4RaJK5ug


x1pN1mp8dKYgTGlrZyfvtzzo75J4bbecquIBxzTSiigBeyj5IlT7rjYUehCwm5AP9lIdCXKij8jePHpWvTinOz7fPUZoqVkN_ZT2gET82APmkO3_3u1qilWjw
 
una fotina da dietro? :wink_smil io solo non avrei fatto la decorazione sullo sportellino del carburante però è bella, complimenti! :63:
 
:signs10: :masticazz
veramente una figata.
unica cosa che secondo me stona: la targa. Io la sposterei sopra la bocca centrale in modo da tenerla libera x il passaggio dell'aria :wink_smil
I cerchi sono veramente bellissimi (forse da pulire molto meno :laughing1 )
Ma modifiche interne e meccaniche?
 
anche se le hanno le alfa....la targa mettila di lato...magari dalla parte opposta rispetto a loro così giusto per non essere spiaccicati a loro!!
 
tranne il paraurti e minigonne il resto per me non và...i cerchi non li trovo azzeccati sembran + piccoli quelli japan style son + adatti, e le prese d'aria sul cofano non son il massimo, il coperchietto del vano benzina lo trovo rovinato....

ma l'importante e che tu sia soddisfatto dei lavori eseguiti...averla una macchina così...ma qua non saprei neanche dove comprarla....
 
Beh la prima modifica che farei... è TOGLIERE L'ARBRE MAGIQUE GIALLO!!!!! :rm_pig:
 
una fotina da dietro? :wink_smil io solo non avrei fatto la decorazione sullo sportellino del carburante però è bella, complimenti! :63:

Ha un significato preciso la scritta che ho aerografato nello sportellino, è per questo che l'ho fatta! :wink_smil

Adesso te la posto la foto del cul!!

IS200_3.JPG
 
Ultima modifica:
ecco proprio in quella posizione non mi piace.:no:
io la metterei al centro

Beh, per quanto riguarda la targa fino a ieri non l'avevo per niente, la tenevo nell'abitacolo... ma ora è meglio tenerla li in bella mostra anche se pure a me non piace... ma del resto.. la pula ha il coltello dalla parte del manico quindi meglio stare attenti!
Interni e meccanica ancora niente cmq...
 
tranne il paraurti e minigonne il resto per me non và...i cerchi non li trovo azzeccati sembran + piccoli quelli japan style son + adatti, e le prese d'aria sul cofano non son il massimo, il coperchietto del vano benzina lo trovo rovinato....

ma l'importante e che tu sia soddisfatto dei lavori eseguiti...averla una macchina così...ma qua non saprei neanche dove comprarla....


Praticamente la devo bruciare dopo aver smontato paraurti e minigonne!!! :63:
Non so cosa intendevi dire ma cmq il coperchietto non è rovinato... per quanto riguarda i cerchi sfido chiunque a trovare un bel cerchio particolare che si addica a una macchina senza neanche averla sotto il culo... in poche parole ho dovuto comprarli immaginandomeli sopra... e cmq a me piacciono... poi devi vederli di notte perchè sono tutta un'altra cosa.. meglio dei barracuda che volevo prendere (VR-5)... ma dopo tutto.. NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, E' BELLO CIO' CHE PIACE!!! Onestamente penso che in giro ci siano lavori decisamente peggiori della mia!!!!
 
bello il paraurti.......sai dirmi dove l'hai preso??? caxxo non trovo quasi nulla per la mia Is........:wacko:
 
Praticamente la devo bruciare dopo aver smontato paraurti e minigonne!!! :63:
Non so cosa intendevi dire ma cmq il coperchietto non è rovinato... per quanto riguarda i cerchi sfido chiunque a trovare un bel cerchio particolare che si addica a una macchina senza neanche averla sotto il culo... in poche parole ho dovuto comprarli immaginandomeli sopra... e cmq a me piacciono... poi devi vederli di notte perchè sono tutta un'altra cosa.. meglio dei barracuda che volevo prendere (VR-5)... ma dopo tutto.. NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, E' BELLO CIO' CHE PIACE!!! Onestamente penso che in giro ci siano lavori decisamente peggiori della mia!!!!

infatti il principio è proprio quello :63: ...
purtroppo non avendo gli stessi gusti ci ritroviamo in disaccordo...ma credo di esser + onesto a scrivere cìò...+ttosto di scrivere il contrario e sparlarti alle spalle del lavoro eseguito...son sincero..:63:
 
Indietro
Alto