Nuove gomme per la mia is

black sheep

TCI Advanced Member
Registrato
4 Luglio 2005
Messaggi
167
Età
42
Località
Mira (VE)
Ciao, sabato ho montate le gomme nuove sulla mia is, sono vredestein modello ultrac con battistrada firmato Giorgetto Giugiaro, in tenuta ho visto miglioramenti significativi vedremo tra un po di km...:63:
 
wild84 ha scritto:
ciao Marco!!!

sul bagnato come sono? prezzo?:smile: :cheers:

sul bagnato devo ancora provarle bene, il mio gommista le ha sulla sua golf (205 50 r16) e ha detto che con la pioggia vano bene, 600 euro montate ed equilibrate.. costano meno di altre marche più blasonate, vedi la bridgestone che volevano 660 euro..

Caio:cheers:
 
black sheep ha scritto:
Ciao, sabato ho montate le gomme nuove sulla mia is, sono vredestein modello ultrac con battistrada firmato Giorgetto Giugiaro, in tenuta ho visto miglioramenti significativi vedremo tra un po di km...:63:

Ciao BS,
le hai cambiate perchè non eri contento di quelle di serie o le hai "finite" quelle di primo montaggio?

Ti faccio questa domanda pensando che tu abbia una IS 2nd gen., se si come sono "andate giù" le scarpe di misura diversa? Omogenee?

Se hai una 1st gen., ignora la mia domanda.

Vitto
 
vittogn ha scritto:
Ciao BS,
le hai cambiate perchè non eri contento di quelle di serie o le hai "finite" quelle di primo montaggio?

Ti faccio questa domanda pensando che tu abbia una IS 2nd gen., se si come sono "andate giù" le scarpe di misura diversa? Omogenee?

Se hai una 1st gen., ignora la mia domanda.

Vitto

Se leggi accanto,Black sheep ha la IS200...
 
only lexus ha scritto:
Se leggi accanto,Black sheep ha la IS200...

Hai ragione sorry. :biggrin2:

BTW, qualcuno ha qualche esperienza o previsioni sul consumo dei pneumatici di diversa misure delle IS 2nd gen?
 
Indietro
Alto