nuove bellissime foto della is

31.jpg



32.jpg



33.jpg
 
No,vi prego,basta con queste foto!!!!
E' una tortura!!!!! LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Sto gia assaporando il momento...che entro in conce,ed è li,lucida che mi guarda e mi sta aspettando..io mi avvicino,la guardo,la accarezzo,la tocco..Poi ci salgo e inizio a spingere tutti i bottoni... bwahahhahahaha :shifty: :naughty:
E' un rapporto un po morboso,lo so..... :laughing1
 
Veramente molto bella ... ma una curiosità  ... le mascherine con annesse griglie del radiatore, in Lexus le rubano alla exDaewoo????:blink:
Noto una somiglianza terrificante e questo non mi piace troppo!!! :mf_boff:
 
Non diciamo eresie, per favore, niente tuning!!

L'auto è veramente meravigliosa, sia sotto il profilo estetico che per ciò che riguarda il comportamento stradale. Bmw deve cominciare a preoccuparsi.

La IS è spettacolare! Oltretutto, la diesel ha il VDIM di serie mentre la IS250 no. Quest'ultima (disponibile solo automatica) ha la possibilità di avere il Pre crash e l'Adaptive cruise control.

Precisa, fedele, reattiva. La migliore Lexus sotto il profilo dinamico.
 
parapallo ha scritto:
Non diciamo eresie, per favore, niente tuning!!

L'auto è veramente meravigliosa, sia sotto il profilo estetico che per ciò che riguarda il comportamento stradale. Bmw deve cominciare a preoccuparsi.

La IS è spettacolare! Oltretutto, la diesel ha il VDIM di serie mentre la IS250 no. Quest'ultima (disponibile solo automatica) ha la possibilità di avere il Pre crash e l'Adaptive cruise control.

Precisa, fedele, reattiva. La migliore Lexus sotto il profilo dinamico.

sì, il tuning su un'auto del genere è proprio un'eresia.

condivido il discorso dinamico. Almeno da quel che dicono le varie riviste che l'hanno provata.

Peccato per la IS350. avrebbe avuto un bel ritorno d'immagine (e poche vendite... o forse no) per il resto della gamma.

magari pensano ad un bel V6 diesel tutto in alluminio. In europa andrebbe di più.
 
bertuning ha scritto:
non c'è bisogni di arrabbiarsi tanto oramai la lexus fa parte di dirtitto della storia del tuning anche se non vuoi....lexus style ti dice qlks!:63:

sì, ma solo perchè le lexus sono di per sè molto belle con alcune loro soluzioni originali :wink_smil
 
Montresor ha scritto:
sì, ma solo perchè le lexus sono di per sè molto belle con alcune loro soluzioni originali :wink_smil

beh io penso che il tuning, non vuol dire per forza essere tamarro,anche una lexus con un leggero assetto un sottopara tinta carrozzeria(non troppo vistoso)e uno scarico liscio e tondo,che renda un certo sound corposo non varia la sua indole filante da auto prestigiosa,strizzando però un occhio anche alla clientela più sportiva e giovine...

..oovio è chenon ci staranno mai bene rotori alettoni spaziali neon e lucine varie..
 
Montresor ha scritto:
sì, il tuning su un'auto del genere è proprio un'eresia.

condivido il discorso dinamico. Almeno da quel che dicono le varie riviste che l'hanno provata.

Peccato per la IS350. avrebbe avuto un bel ritorno d'immagine (e poche vendite... o forse no) per il resto della gamma.

magari pensano ad un bel V6 diesel tutto in alluminio. In europa andrebbe di più.


Beh, in alluminio il 2.2 lo è già. Sia basamento che testata. Iniettori piezoelettrici, candelette ceramiche, rapporto di compressione più basso del mondo, 4 valvole, bialbero, turbo a geometria variabile, Lexus Diesel clean technology (Il D-CAT di Toyota insomma)..

L'unica cosa che gli mancano sono i 6 cilidri. Poco male perchè va da Dio!
 
Come esempio di tuning gli interni che si intravedono sono belli con i display a cristali liquidi... il colore è molto molto bello. I cerchi non rispecchaino affatto i miei gusti tantomeno i 2 marmittoni.
L'unica cosa che posso dire e sono sicuro di dirla che la bmw non avrà mai paura della lexus dato il prezzo di quest'ultima.:cray:
 
Indietro
Alto