Info Nuova Yaris Restyling, parliamone qui

Non mi è chiaro il discorso AUX ed USB........ la Yaris09 ha di serie l' AUX sul tunnel, dall' installazione vedo che tolgono la presa AUX e mettono l' USB:blink: Per cui USB esclude AUX o USB integra AUX [dubito] o scegli te [ne usi una alla volta ma le tieni entrambe in plancia]. Sentirò perchè m' interessa:shifty: anche il costo:biggrin2:

Sulla Yaris06, invece, mettono la sola USB in plancia nei "buchi" dove hai il freno a mano...... non hai nulla in giro ne nei portaoggetti :wink_smil

Da quello che si vede l'USB viene messa affianco alla AUX...

Sulla precedente si poteva pure mettere nel portaoggetti davanti al volante, al riparo dagli sguardi.
 
domanda...secondo voi...quanto puo essere lo sconto su yaris pre-restyling? inoltre volevo sapere secome emissioni , la yaris pre.restyling usufruisce della rottamazione.

oggi sono capitato davanti a un grande piazzale, a roma, sulla flaminia (accanto alla peugeot) dove c'erano una marea di yaris, qualche corolla e un discreto num di IQ.

il num di yaris era impressionabile e molte di esse...ma molte....erano la vecchia versione.

non so se e' il deposito di qualche concessionario (porca miseria quante auto....)o e' un punto di appoggio proprio della toyota.., pero di fatto c'e ancora una vasta disponibilita di pre restyling.

per inciso, il boom della yaris a roma mi sembra sia passato...c'e stato una sorta di boom 1 annetto fa ma ora ho visto solo 2 yaris restyling daquando e' uscita.
 
domanda...secondo voi...quanto puo essere lo sconto su yaris pre-restyling? inoltre volevo sapere secome emissioni , la yaris pre.restyling usufruisce della rottamazione.

oggi sono capitato davanti a un grande piazzale, a roma, sulla flaminia (accanto alla peugeot) dove c'erano una marea di yaris, qualche corolla e un discreto num di IQ.

il num di yaris era impressionabile e molte di esse...ma molte....erano la vecchia versione.

non so se e' il deposito di qualche concessionario (porca miseria quante auto....)o e' un punto di appoggio proprio della toyota.., pero di fatto c'e ancora una vasta disponibilita di pre restyling.

per inciso, il boom della yaris a roma mi sembra sia passato...c'e stato una sorta di boom 1 annetto fa ma ora ho visto solo 2 yaris restyling daquando e' uscita.

anche a palermo ho visto poche restayling ma una pre rest ha lo stesso sconto anzi forse di piu' della nuova come emissioni siamo all'incirca li quindi non penso avrai problemi:wink_smil
 
risposta

a me rode troppo il fatto che abbia la 6° mrcia:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2: poi se imateriai deiporta ogeti sono cambiai vdo su te le furie... dato ch qudo ho comprao la mia a dicembre 2008 gliavevo chiesto al concessionario sarebbe uscito un restayling e i mi ha dettoi no!!!!:rm_pig::rm_pig: per quanto riguarda il motore è uguale.. solo l'antipartcolato di serie.. :wacko:
 
Non mi è chiaro il discorso AUX ed USB........ la Yaris09 ha di serie l' AUX sul tunnel, dall' installazione vedo che tolgono la presa AUX e mettono l' USB:blink: Per cui USB esclude AUX o USB integra AUX [dubito] o scegli te [ne usi una alla volta ma le tieni entrambe in plancia]. Sentirò perchè m' interessa:shifty: anche il costo:biggrin2:

Sulla Yaris06, invece, mettono la sola USB in plancia nei "buchi" dove hai il freno a mano...... non hai nulla in giro ne nei portaoggetti :wink_smil

Ti ringrazio per la gentilezza.. Appena sai qualcosa aggiornaci!:wink_smil
 
a me rode troppo il fatto che abbia la 6° mrcia:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2: poi se imateriai deiporta ogeti sono cambiai vdo su te le furie... dato ch qudo ho comprao la mia a dicembre 2008 gliavevo chiesto al concessionario sarebbe uscito un restayling e i mi ha dettoi no!!!!:rm_pig::rm_pig: per quanto riguarda il motore è uguale.. solo l'antipartcolato di serie.. :wacko:

Ciao Benny.. Sono praticamente la stessa auto> tranne motore 1.3.. E tranne i filtri. Il cambio 6 marce è un piccolo guadagno per chi fa autostrada o superstrade veloci..Ma è (TI ASSICURO) è una perdita rispetto al 5marce per chi la usa in tutti gli altri percorsi.. Consumi compresi.
Io sceglierei anche solo per i dettagli.. Ti piace più la pre-restyling o la restyling?
(Perchè per il resto.. 1.3 a parte-ma non so quanto da come scrivono gli altri utenti- non è avvenuta nessuna piccola rivoluzione..)
Se abiti in centro storico e negli anni avrai bisogno del filtro x circolare.. Allora valuta la rest...:wink_smil
 
a me rode troppo il fatto che abbia la 6° mrcia:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2: poi se imateriai deiporta ogeti sono cambiai vdo su te le furie... dato ch qudo ho comprao la mia a dicembre 2008 gliavevo chiesto al concessionario sarebbe uscito un restayling e i mi ha dettoi no!!!!:rm_pig::rm_pig: per quanto riguarda il motore è uguale.. solo l'antipartcolato di serie.. :wacko:

Ciao Benny inanzitutto scusami ma ti devo dare una dritta cerca di rispettare il 1 regolamento sul forum che consiste nel linguaggio della scrittura corretta quindi senza abbrevazioni o frasi tipo sms.:wink_smil Seconda cosa da Riolo a mè mi hanno avvisato è io sapevo sin dal 1 settembre che doveva uscire il restayling è vidi le prime foto su internet ma notai che cambiano pochissime cose è non mi tenni la prerest che mi arrivo a fine dicembre naturalmente bianca ma la immatricolai a gennaio. E' la cosa che mi stuffà visto che hanno fatto la rest è che l'esp non è di serie è altre piccole sciocchezze che adesso hai solo con il luxury. Per quanto riguarda il fap be altra cosa poco utile visto che hai una macchina tappata loro ti danno la 6 che l'aiuta nei giri di coppia. Vedi poi quanto costa 750g di cerina per pulire il filtro è cambi idea. Comunque l'utilità non c'è perchè se prendi tutte le macchine con il fap non hanno che un sacco di problemi, poi siamo a Palermo è per fortuna da noi bastano le targhe alterne è se hai un euro 4 vai dove vuoi quindi a noi il fap non servirebbe proprio:wink_smil
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per la gentilezza.. Appena sai qualcosa aggiornaci!:wink_smil

Ho un pò di cose da fare in Toy...... devo racimolare tutto e passare, pazientate:biggrin2::wink_smil


Comunque proprio oggi ho beccato una restyling [è già la terza:wub:], niente di chè una SOL silver...... squadrando i fari dietro non stanno poi così male, odio a prescindere i fari colorati ma ci stanno..... il musetto senza fendinebbia mi dice poco, i fari a prima vista paiono uguali:wacko:
 
NUOVO ALLESTIMENTO!!! :77::77::biggrin2:

Oggi disponibile nella nuova versione speciale Yaris S.
Una serie limitata per soddisfare chi, oltre alla comodità, vuole un allestimento sportivo con di serie: cerchi in lega, vetri oscurati, gruppi ottici bruniti, griglia anteriore sportiva, fari fendinebbia anteriori, strumentazione analogica color ambra e voltante in pelle.
Disponibile in due motorizzazioni: 1.3 M-MT e 1.4 D-4D DPF M-MT.
Toyota Motor Italia/Gamma - Yaris
 
NUOVO ALLESTIMENTO!!! :77::77::biggrin2:

Oggi disponibile nella nuova versione speciale Yaris S.
Una serie limitata per soddisfare chi, oltre alla comodità, vuole un allestimento sportivo con di serie: cerchi in lega, vetri oscurati, gruppi ottici bruniti, griglia anteriore sportiva, fari fendinebbia anteriori, strumentazione analogica color ambra e voltante in pelle.
Disponibile in due motorizzazioni: 1.3 M-MT e 1.4 D-4D DPF M-MT.
Toyota Motor Italia/Gamma - Yaris

i cerchi in lega sono bellissimi e poi il volante e rivestisto di vera pelle traforata e sono disponibili anche i comandi al volante.:77:
devo dire che si stanno svegliando in casa toyota.era ora.:63:
 
i cerchi in lega sono bellissimi e poi il volante e rivestisto di vera pelle traforata e sono disponibili anche i comandi al volante.:77:
devo dire che si stanno svegliando in casa toyota.era ora.:63:

I cerchi son nuovi, esclusivi.... il volante in pelle, i comandi son di serie su tutte le SOL e i paddle solo per l' MMT:63:
Peccato non ci sia il LuxuryPack per la S:thumbdown
 
Interessante.. Nello specifico dove posso vedere una foto dei cerchi in lega in questione?
PS: considerando che si parla di una S potevano togliere qualcosina a livello di comfort e mettere di serie 4dischi freno ed ESP.
Ma è comunque degna di nota!:wink_smil
 
Ok grazie Luca...:wink_smil
Dai direi: non male.. Caratterizzazione sportiva.. Anche grazie alla strumentazione analogica del contaKM in più di colore rosso..
Sicuramente è un'ottima risposta a chi preferisce la nostra amata in versione appunto più sportiva:wink_smil
 
Indietro
Alto