Qualche nuova fotina:
Un primo piano del frontale:
Primo piano del bel sederotto:
3/4 posteriore:
Sedile posteriore tutto avanti! cioè bagagliaio al massimo e gambe dietro al minimo. Se guardate lo spazio per le gambe del conducente noterete che il risultato è davvero ottimo.
Da notare il fermo per la cintura laterale posteriore. La possibilità di regolare il sedil in altezza e la possibilità di inclinare (così sembra) i poggiatesta anteriori.
Una foto del volante. Da notare il rivestimento in pelle con le cuciture incrociate, i pulsanti al volante con quello centrale mode cromato, e le due placche cromate ai lati della pagnotta.
è interessante perchè nel vano portiera c'è uno spazio sagomato per una bottiglia, e nel montante anteriore è stato ricavato uno spazio triangolare dove è stato alloggiato un Tweeter.
Queste tre foto sono molto interessanti perchè dimostrano come non abbiano ancora deciso la grafica del quadro strumenti definitiva.
Nella prima c'è un grosso spazio sulla sinistra, e l'intera strumentazione è più piccola spostata sulla destre, sempre sulla destra troviamo l'orologio (che però cambia parecchio perchè qui è attaccato senza i due punti tra ora e minuti) e il computer di bordo subito sotto col consumo. Manca l'indicatore del livello del serbatoio. Nelle altre 2 è tutto più grande, e sono la stessa foto: stessa ora. L'ora è sempre sulla destra, con due punti in mezzo. Compaiono informazioni come la temperatura esterna al posto del consumo. E compare il livello del carburante. Eppure tra queste ultime due foto di una versione automatica il fondo scala del contagiri è rosso in una verde nell'altra.
Le finiture e i materiali fanno ben sperare.
Da notare come anche la spia che c'è sulla destra, quella del passenger cambia. Nel caso della prima foto il simbolo che si intravede perchè spento è spostato sulla destra dello spazio perchè lascia spazioo all'indicazione "airbag off", mentre negli altri 2 casi campeggia al centro dello spazio.
Anche questa foto permette varie osservazioni:
intanto la portiera ha ricevuto le levette dell'apertura cromate, come era auspicabile. Si nota bene il tweeter triangolare. a terra a lato del sedile c'è una levetta, forse per il serbatoio benzina. Da notare anche la presenza del clima manuale, quindi questa è una versione base o luna, perchè la sol dovrebbe avere di serie l'automatico. Ma se è un mix potrebbe essere una versione irriconoscibile.
Interessante di come la leva del cambio sia stata arretrata di posizione rispetto alla versione Jap, per non disturbare i comandi del clima. Il bottone del freno a mano è cromato.
Da notare come tutto il cruscotto sia molto pulito come linee, contribuendo a dare l'impressione di eleganza e cura. Invece la parte bassa è molto scavata per lasciare spazio alle gambe. Diversa la radio rispetto alla versione jap.
In quest'ultima foto notiamo doppie guarnizioni alle portiere, e si intravede la guarnizione centrale sul montante.
Sulla soglia della portiera una plastica protettiva.
Da notare lo spessore della portiera, e la presenza della manovella al posteriore. Un commento meritano anche i poggiatesta dei sedili e le doppie tasche dietro ai sedili anteriori.
qualche dettaglio:
Avremo questo splendido faro?
Un primo piano del frontale:
Primo piano del bel sederotto:
3/4 posteriore:
Sedile posteriore tutto avanti! cioè bagagliaio al massimo e gambe dietro al minimo. Se guardate lo spazio per le gambe del conducente noterete che il risultato è davvero ottimo.
Da notare il fermo per la cintura laterale posteriore. La possibilità di regolare il sedil in altezza e la possibilità di inclinare (così sembra) i poggiatesta anteriori.
Una foto del volante. Da notare il rivestimento in pelle con le cuciture incrociate, i pulsanti al volante con quello centrale mode cromato, e le due placche cromate ai lati della pagnotta.
è interessante perchè nel vano portiera c'è uno spazio sagomato per una bottiglia, e nel montante anteriore è stato ricavato uno spazio triangolare dove è stato alloggiato un Tweeter.
Queste tre foto sono molto interessanti perchè dimostrano come non abbiano ancora deciso la grafica del quadro strumenti definitiva.
Nella prima c'è un grosso spazio sulla sinistra, e l'intera strumentazione è più piccola spostata sulla destre, sempre sulla destra troviamo l'orologio (che però cambia parecchio perchè qui è attaccato senza i due punti tra ora e minuti) e il computer di bordo subito sotto col consumo. Manca l'indicatore del livello del serbatoio. Nelle altre 2 è tutto più grande, e sono la stessa foto: stessa ora. L'ora è sempre sulla destra, con due punti in mezzo. Compaiono informazioni come la temperatura esterna al posto del consumo. E compare il livello del carburante. Eppure tra queste ultime due foto di una versione automatica il fondo scala del contagiri è rosso in una verde nell'altra.
Le finiture e i materiali fanno ben sperare.
Da notare come anche la spia che c'è sulla destra, quella del passenger cambia. Nel caso della prima foto il simbolo che si intravede perchè spento è spostato sulla destra dello spazio perchè lascia spazioo all'indicazione "airbag off", mentre negli altri 2 casi campeggia al centro dello spazio.
Anche questa foto permette varie osservazioni:
intanto la portiera ha ricevuto le levette dell'apertura cromate, come era auspicabile. Si nota bene il tweeter triangolare. a terra a lato del sedile c'è una levetta, forse per il serbatoio benzina. Da notare anche la presenza del clima manuale, quindi questa è una versione base o luna, perchè la sol dovrebbe avere di serie l'automatico. Ma se è un mix potrebbe essere una versione irriconoscibile.
Interessante di come la leva del cambio sia stata arretrata di posizione rispetto alla versione Jap, per non disturbare i comandi del clima. Il bottone del freno a mano è cromato.
Da notare come tutto il cruscotto sia molto pulito come linee, contribuendo a dare l'impressione di eleganza e cura. Invece la parte bassa è molto scavata per lasciare spazio alle gambe. Diversa la radio rispetto alla versione jap.
In quest'ultima foto notiamo doppie guarnizioni alle portiere, e si intravede la guarnizione centrale sul montante.
Sulla soglia della portiera una plastica protettiva.
Da notare lo spessore della portiera, e la presenza della manovella al posteriore. Un commento meritano anche i poggiatesta dei sedili e le doppie tasche dietro ai sedili anteriori.
qualche dettaglio:
Avremo questo splendido faro?