nuova rav4 nel 2012

Pagina non trovata
Spiacenti, la pagina che cerchi nel blog AUTO NOVITA' non esiste.


Teoria 2011 il Nuovo Rav:shifty:
 
questo rendering è molto bello.io penso che non uscirà nel 2011-2012 ma tra qualche mese....tutto tace perchè devono vendere i my2009.quanto ci scommettiamo?:biggrin2:
 
In effetti la rav4 sta rincorrendo la concorrenza: meno suv, più auto. E forse è vero che sta arrivando presto. Vediamo ...
 
Ultima modifica:
questo rendering è molto bello.io penso che non uscirà nel 2011-2012 ma tra qualche mese....tutto tace perchè devono vendere i my2009.quanto ci scommettiamo?:biggrin2:

ti posso assicurare che di my2009 non ne hanno più nei concessionari (Milano, non è più ordinabile e chi ha visto il nuovo restyling dice che vi sono differenze solo nel gruppo ottico e negli interni , stessi prezzi.(dicono aumento 200€)
so per certo che la macchina è stata fatta visionare a roma i primi giorni di gennaio ad i concessionari .
io sto aspettando news ansioso....
 
Ho trovato questa notizia:
http://http://autonovita.blogspot.com/2009/06/nuovo-toyota-rav4-2012.html

Non conosco la fonte e la sua credibilità, ma il commento mi sembra molto appropriato.
Voi che ne dite?

E quì ce n'è un'altra, forse nel 2011 dicono...

AUTO NOVITA': NUOVO TOYOTA RAV4 2011

Sempre diversa, quindi direi che l'unica certezza che c'è, ad oggi, è il Rav che attualmente vediamo per strada!
Poi si dice che il restyling sarà solo per i gruppi ottici, come per l'Honda CR-V e il nuovo modello nel 2012, e quando sarà uscito si parlerà di altri ritocchi, perchè si sa, appena usciti i nuovi modelli hanno sempre qualcosa che non và, e via dicendo...
:wink_smil Tutto per dire che sarà dura avere l'ultimissimo modello di auto uscita, con l'ultimo aggiornamento, ormai se non siamo a livello dei Personal Computer ci manca poco...

Un saluto Leo
 
Chiesto info al concessionario sul nuovo modello ma mi ha garantito che fino ad aprile non è previsto nulla. Sa già di una Yaris a gas e di novità per Auris, ma considerando lo stock di RAV in Italia ancora da vendere gli sembra improbabile che esca un nuovo modello quest'anno.
Secondo me la cosa più plausibile è che allineandosi alla concorrenza la gamma 2010 avrà start & stop automatico (come su Yaris) che ormai mettono anche sui tricicli... 2wd (se leggete il manuale d'uso italiano c'è gia un cenno a questa versione).
Inoltre un nuovo modello a distanza di un anno dal restyling sarebbe in contrasto con quanto fatto da sempre dalla Toyota che lancia nuovi modelli ogni morte di papa.
 
Chiesto info al concessionario sul nuovo modello ma mi ha garantito che fino ad aprile non è previsto nulla. Sa già di una Yaris a gas e di novità per Auris, ma considerando lo stock di RAV in Italia ancora da vendere gli sembra improbabile che esca un nuovo modello quest'anno.
Secondo me la cosa più plausibile è che allineandosi alla concorrenza la gamma 2010 avrà start & stop automatico (come su Yaris) che ormai mettono anche sui tricicli... 2wd (se leggete il manuale d'uso italiano c'è gia un cenno a questa versione).
Inoltre un nuovo modello a distanza di un anno dal restyling sarebbe in contrasto con quanto fatto da sempre dalla Toyota che lancia nuovi modelli ogni morte di papa.

non capisco a me sabato hanno detto che non ce ne sono ... ho girato 4 concessionari ma nulla stesse risposte :" non ce ne sono più e non si possono ordinare aspettiamo con ansia news prima sett di febbraio "
la ho trovata in brianza ma forse vale la pena aspettare 15 gg ...
speriamo che toyota non voglia tenere ferme vendite per 4 mesi...
 
Indietro
Alto