Nuova IS, altri dettagli

nidex

TCI Member
Registrato
24 Febbraio 2005
Messaggi
68
Età
50
Località
.....
Potrebbe essere la mia prossima auto ma meglio che non ci pensi troppo visto che almeno per un apio di anni non se ne parla... cmq ecco un po' di accessori di serie e optional:

Standard Equipment

1. Standard Equipment
2. - SmartAccess with push-button start
3. - Optitron Instrument Cluster
4. - Power Tilt/Telescopic Steering Wheel
5. - Steering-wheel-mounted Cruise Control, Audio and Display Controls
6. - Bluetooth® technology
7. - 10-Way power seats with memory for driver and passenger
8. - Wood and/or Metal trim interior
9. - Dual-Zone Automatic Climate Control
10. - Mini Plug accessory connector
11. - Illuminated Scuff Plates on door sills
12. - AM/FM/CD, 13-speaker audio system
13. - Ten airbags, including a first-in-segment double knee airbag


Optional Equipment

1. - Ventilated Front Seats with multistage fans
2. - Touch Screen-Voice Activated DVD Navigation System
3. - Mark Levinson Premium Surround Audio System
4. - Adaptive Cruise Control (ACC)
5. - Intuitive Parking Assist
6. - Rain-sensing Windshield Wipers with Headlamp Washers
7. - Power rear-window sunshade
8. - XM® Satellite Radio capability
9. - Lexus Pre-Collision System (PCS)
10. - Intelligent Adaptive Front Lighting System (I-AFS)
11. - Vehicle Dynamics Integrated Management System (VDIM)

Aspettiamo di sapere il prezzo per esprimere qualche giudizio, certo la dotazione di serie è di tutto rispetto (c'è anche la scelta degli interni in legno o metallo :tongue:unk: )

Una foto degli interni scuri e cambio manuale:

img_7290.jpg


personalmente preferisco quelli chiari delle foto ufficiali.

Infine due foto dove rende molto secondo me :biggrin2:

IS_1.jpg


IS_2.jpg
 
Se cliccate col pulsante dx e fate visualizza immagine vedrete le foto a grandezza naturale, per apprezzare meglio :biggrin2:
 
che pomello del cambio osceno ragazzi.... :thumbdown

ma forse ero abituato troppo bene con la vecchia IS....


pomello tondo e cromato di serie :63:
 
Certo che se è così ha veramene su di tutto!!!!! :77: ha pure il VDIM!!!!!
Se è così ci vaccio veramente un bel pensierino....ma il prezzo mi sa che sarà  sui 40.000 euro e rotti!!! :thumbdown voi cosa ne dite??
 
Si, veramente bella....però bisogna sempre aspettare di vederla dal vivo....
 
Comunque sul prezzo sinceramente confido che sia ben al di sotto dei 40000 euro...
E' stata la caratteristica della vecchia IS ossia offrire TUTTO a un prezzo incredibile (io la pagai circa 40 milioni delle vecchie amate lire :63: Un prezzo che quando l'ho sentito... :fear2: Ho fatto solo una domanda:biggrin:ove devo firmare per averla?!?!?!?!?! :77: )
Quindi non penso,e sopratutto spero che come prezzi sia su quelle cifre... 40 mila euro me li sono trovati nel preventivo di saab e volvo s60.. Macchine che si sa,non sono note per il loro "buon mercato".. :thumbdown
 
io (profano :blush: ) preferisco di gran lunga quella che c'è in giro adesso di is...veramente bella...questa invece mi sembra troppo grossa...anzi....GRASSA :fear2: invece quella vecchia sembra più snella :rm_pig:


guardate quella nuova: che spalla alta...sembra una yaris! anche il cofano è troppo bombato....invece questa sarà  più squadrata.... :naughty: :naughty: :wub:
lexus%20is200.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me se commercializzano la IS motore 2.000 la si porterà  a casa con meno di 32mila euro
 
Se me lo consentite io ke ho una is quella nuova la ritengo decisamente senza carattere rispetto alla vecchia ed il davanti mi sembra alquanto ricordare quello della nuova accord..........un po' mi delude.........lo devo ritenere i......i fari ke avevano aperto una era non sono piu' avanti come lo furono quando usci'......e la linea d ciontura nemmeno mi esalta.........invece quella della mia is è particolare bella filante e tutto essendo squadrata.quindi ottimo disegno.

raf
 
bhe, le immagini di motorbox sono sempre le migliori e soprattutto sono tante e molte zummate su particolari importanti.... :63:
Comunque ragazzi... è veramente bella.....
Ma tralasciando i consumi, preferireste un 250 cv con 230 nm o un 177 cv con 400 nm di coppia???

io la prima.... :63:
 
!!

rx 300 lover ha scritto:
bhe, le immagini di motorbox sono sempre le migliori e soprattutto sono tante e molte zummate su particolari importanti.... :63:
Comunque ragazzi... è veramente bella.....
Ma tralasciando i consumi, preferireste un 250 cv con 230 nm o un 177 cv con 400 nm di coppia???

io la prima.... :63:
io la prima ma non tanto per i cavalli ma per il motore benza!!! :63:
 
rx 300 lover ha scritto:
bhe, le immagini di motorbox sono sempre le migliori e soprattutto sono tante e molte zummate su particolari importanti.... :63:
Comunque ragazzi... è veramente bella.....
Ma tralasciando i consumi, preferireste un 250 cv con 230 nm o un 177 cv con 400 nm di coppia???

io la prima.... :63:
io la preferirei con 250CV e 400nm :biggrin2:
 
rx 300 lover ha scritto:
bhe, le immagini di motorbox sono sempre le migliori e soprattutto sono tante e molte zummate su particolari importanti.... :63:
Comunque ragazzi... è veramente bella.....
Ma tralasciando i consumi, preferireste un 250 cv con 230 nm o un 177 cv con 400 nm di coppia???

io la prima.... :63:
immagini belle, ma un sacco di luoghi comuni triti e ritriti contro le auto giapponesi
 
HPDxxx ha scritto:
io la preferirei con 250CV e 400nm :biggrin2:
con l'ibrido avremo cavalli e coppia, potenza e bassi consumi

si parla già  di una is 420h nei siti usa, mentre probabilmente tra una decina di giorni a new york la lexus sarà  presentata in usa con un 3500 da 315cv
 
Indietro
Alto