nuova celica???

nippodenso

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2005
Messaggi
313
Età
46
Località
Campobasso


secondo il giornale giapponese BEST nei piani toyota c'è l'atteso ritorno della celica. il fatto che in europa non ci sono macchine per questa categoria cozza contro l'imagine di sportività che si sta cercando di creare attraverso gli investimenti fatti nelle varie competizioni motoristiche.
dunque l'idea di proporre una lexus pepata rimane in piedi, ma i tempi sono ancora lontani, per questo una cecila dotata di un motore 4 cilindri 2,5l turbo da 280 cv, potrebbe far da gradito antipasto per gli europei....
 
SPERIAMO!!!

ma speriamo anche che siano vere le altre novità descritte dal giornale...

chiedo anche io se è disponibile leggere il giornale in rete...

ciaoo
 
9718.jpg

è stata ripresa da qui?
 
Ozzio...stai a vedere....che Toyota ci ha ripensato...:rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :fear2: :77: :naughty: :rm_pig:
 
...... si ricorderanno come fare macchine sportive, o dovranno rivolgersi agli Inglesi? :laughing1
San Tommaso diceva, se prima non vedo non credo.
Io da Toyota non mi aspetto una vera innovazione e ricordo con nostalgia un certo motore 2.0 Turbo da poco più di 200 CV con tanta, tanta coppia.
magari era usato su una celica qualunque ...... :biggrin2:
Sarà solo un'esercizio di stile come avvenuto per Auris e nuova Yaris?
Allora non mi aspetto molto, sinceramente.
Ma questo è solo un parere personale del tutto opinabile senza l'intenzione di innescare nessuna vena polemica :cheers:

.... dico solo ..... speriamo bene.
 
Mhm...per come vedo la celica, quella concept non ne rispecchia per niente la mia idea :no: Ossia di una sportivetta con buone prestazioni ed ECONOMICA.
Spero non succeda come per la mini, nata economica e con buone prestazioni per diventare una macchina col motorone e un prezzo stellare.

E comunque...esteticamente non mi piace :no:
 
Mà, ........, visto che siamo in tema voglio farmi del male (io) e farvi "lacrimare" un pò a voi :biggrin2:
Iniziano a girare "voci strane" .... (magari) .... :

toyota_concept.jpg

Fonte:http://www.cwwcardesign.com/cars/toyota_sport_concept.html

E dico che oltre alle voci strane iniziano a girare dei grafici che non sanno minimamente cosa sia la prospettiva... quel coso lì è leggermente storto :biggrin2: Oltre ad essere l'ennesimo photoshop con peazzi presi da mille altre auto :biggrin2:
 
E dico che oltre alle voci strane iniziano a girare dei grafici che non sanno minimamente cosa sia la prospettiva... quel coso lì è leggermente storto :biggrin2: Oltre ad essere l'ennesimo photoshop con peazzi presi da mille altre auto :biggrin2:


Esatto monamir :cray: ...... :biggrin2:
 
Santa Subaru, aiutaci tu...
Basta che sia migliore della nuova Impreza-Lacetti!
 
Indietro
Alto