Nuova Avensis: prime impressioni

Pensare che sono entrato per caricare le foto e, viste le risposte - per ben due pagine - che nulla avevano a che fare con la discussione, mi è passata la voglia.
...Fabio lascia stare la storia infinita del consumo olio, sono andati leggermente fuori argomento (...argomento, tra l'altro, trattato in maniera più che esauriente in altro 3D...)...torniamo a noi :wink_smil, stracarica le foto (...ant, post, 3/4 ant e post, interni,apri il cofano e facci vedere il motore...magari togli la copertura in plastica fonoassorbente in modo da mettere a nudo il quadricilindrico :77:, se puoi alza la macchina su di un "ponte" e vediamo com'è il sottoscocca, le sospensioni e l'impianto di scarico :77:, vano baule,etc etc..), questo è l'ultimo avviso :biggrin2: la prossima organizziamo una gita a Genova e ci troverai tutti a casa tua, ovviamente per ora di pranzo :biggrin2::biggrin2:..e noi siamo gente che mangia e beve molto...vedi "un pò tè" cosa ti conviene fare...:naughty::naughty:
 
Pensare che sono entrato per caricare le foto e, viste le risposte - per ben due pagine - che nulla avevano a che fare con la discussione, mi è passata la voglia.

Ti capisco ma ora le fotooooooooooooooooooooo :77::77::77:

Domandina per FabioAvensis: ma anche sulla tua il tappettino lato conducente sembra tagliato per un altra vettura?
Il mio per esempio fa un brutto ricciolo all'estremità superiore e va a coprire parzialmente il poggia piede sinistro.
 
Indietro
Alto