Nuova Avensis ...2008?

Montresor

TCI Top Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
1,667
Località
treviso
Restyling non si direbbe, troppo complesso e profondo se fosse un restyling. Forse primi abbozzi e schizzi della versione 2008 nuova. Chissà. Probabile che il restyling tenda a presentare qualche soluzione di questi schizzi.

Cmq sono solo disegnetti. :smile: niente di certo o definitivo. Probabilmente le idee venute fuori messe insieme alla bene e meglio da qualche disegntore occasionale... :shifty:

Questo fatto si nota soprattutto nel frontale della prima foto (mooolto raffazzonato). A mio modo di vedere chi ha eseguito il disegno ha ricongiunto varie parti come meglio gli pareva. Insomma il disegno è palesemente scoordinato nel muso.

Invece la vista di 3/4 posteriore è più omogenea e coordinata. Nonostante i fanali tipo Audi A6 è molto personale e bellina.

avensis12la.jpg

avensis35vz.jpg
 
Ultima modifica:
Commento dicendo solo che di Avensis c'è rimasto pochissimo in queste "bozze".
Restyling sicuramente non così, questo significa ridisegnare completamente una vettura :77:
 
La forma dell'abitacolo mi sa' di gallardo...qualcosina,almeno...
Il cofano...mi pare di vedere un'auto disegnata su tolpolino o Paperino...:tongue:h34r:
 
rosariomiraglia ha scritto:
Secondo voi su cosa punteranno per il restyling?

di solito le modifiche possono avvicinare parzialmente il modello a quello nuovo futuro.

Non so cosa possano inventarsi, vedremo. Fari, paraurti, qualche dettaglio. Forse un ritocchino agli interni.
 
rosso ha scritto:
magari come yaris, corolla e aygo..la mascherina integrata nel paraurti...


o è già integrata..?

già integrata. Mi verrebbe da dire che dovrebbero allungare un po' i fari sul cofano come per yaris, ma comporterebbe modifiche al cofano e sono difficili per solo un restyling.

Sostituire la calandra a listarelle con una più semplice e dal taglio più aggressivo e simile a New Camry? potrebbe essere.

Io spero che il modello 2008 possa rassomigliare ad alcune soluzioni della Camry. Anche meglio se possibile. :wink_smil
 
ecco appunto...poi il faro a goccia...fendi rotondi..se c sono già non lo so..praticamete family feeling con le altre toy
 
:blink: Dalla metà vettura...indietro....mi pare una BMW (le chiappone soprattutto)...con accenno di spoiler-chewin-gum.:wacko:

I fari sono della Honda Accord -pressapoco- :rm_shifty


Spero di nò perché l'attuale linea dell Avensis è già di per se molto ben studiata anche sulla wagon.

..questa la vedo come una zappata sui piedi.:shifty:
 
nippon jet ha scritto:
:blink: Dalla metà vettura...indietro....mi pare una BMW (le chiappone soprattutto)...con accenno di spoiler-chewin-gum.:wacko:

I fari sono della Honda Accord -pressapoco- :rm_shifty


Spero di nò perché l'attuale linea dell Avensis è già di per se molto ben studiata anche sulla wagon.

..questa la vedo come una zappata sui piedi.:shifty:

:blink: :blink: :blink: :blink:

se stavate parlando di quella azzurra sopra... quella è una Camry venduta in USA. L'ho messa solo per dire che il griglione lo abbiamo anche in toy...
 
Indietro
Alto