v_d
TCI Member
TOyota ha inviato una mail dove si informa che l'app MyT tra poco smettera' di funzionare ed invita a scaricare la nuova app MyToyota. Qualcuno ha gia' provato? Consigli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
le due app esistevano già assieme da tempo. La nera era già in voga in UK e altri paesi europei, fin da inizio 2023, almeno. Dunque esistendo CONTEMPORANEAMENTE nei vari app store, non potevano fare che una diventa l'altra. Sono due entità diverse (con numero di download, etc. diversi sui vai Store).Non sarebbe bastato aggiornare MyT (l'app rossa) per farla diventare MyToyota (l'app nera) invece di confondere gli utenti?
Quali sono le differenze che giustificano due applicazioni in parallelo? Io ho sempre usato MyT (quella "rossa") e non mi è mai comparso alcun avviso di passare all'altra. Anche guardando le descrizioni su appStore (per iOS) non ravviso differenze nelle funzionalità.le due app esistevano già assieme da tempo. La nera era già in voga in UK e altri paesi europei, fin da inizio 2023, almeno. Dunque esistendo CONTEMPORANEAMENTE nei vari app store, non potevano fare che una diventa l'altra. Sono due entità diverse (con numero di download, etc. diversi sui vai Store).
Magari in Toyota avrebbero potuto far sì che una volta aperta la app rossa, disabilitata, lo dicesse chiaramente e puntasse ad un link sullo store per scaricare la nuova. Non mi pare che l'abbiano fatto, hanno semplicemente bloccato il login sulla rossa, almeno così ho visto in giro (io ho scaricato la nera prima che la rossa smettesse di funzionare, non faccio testo).
Io ho una TS my 23 ed ho lo stesso errore. Ho scritto la cosa nella recensione dell'app come diversi altri. Ho notato anche che sul sito Toyota non vedo più i viaggi ed altro: sono l'unico?A dicembre 2023 ho acquistato una Corolla 2.0 HB usata del 2019, alla consegna della vettura l'addetto mi ha fatto scaricare l'app My Toyota (rossa) che però non ha mai funzionato ( segnalava la mia posizione e non quella della macchina che risultava sempre ferma dal concessionario, e ovviamente non aggiornava nessun dato). Oggi leggendo su questo forum scopro che esiste una app "nera" vado a controllare sul mio smartphone e scopro che, in maniera del tutto autonoma, era diventata nera, io non ho fatto nulla, si è aggiornata da sola ed adesso tutti i dati sono stati aggiornati, unica pecca: nella mappa delle posizioni non sono scritte i nomi delle vie
Per dirla in altro modo...Na chiavica...No, è così. Tra l'altro ho contattato l'assistenza per segnalare vari bugs della nuova app: la scheda manutenzione non si aggiorna in base ai tagliandi, la mappa non indica i nomi delle strade, manca l'opzione di protezione accesso app tramite pin, non viene visualizzata l' autonomia, i widgets se spostati o nascosti ritornano come erano al successivo accesso, non registra il sistema multimediale, i viaggi sono aggiornati in ritardo e spesso vede l'auto in movimento quando invece è parcheggiata.
No anche a me: nel tentativo di resettare l'auto e riagganciarla all'app nera per farla funzionare (il che è stato un successo), ho avuto lo scotto che ora il sito toyota non mostra proprio più un bel niente. Al massimo posso scaricare il manuale pdf.Io ho una TS my 23 ed ho lo stesso errore. Ho scritto la cosa nella recensione dell'app come diversi altri. Ho notato anche che sul sito Toyota non vedo più i viaggi ed altro: sono l'unico?
Penso che tutti questi problemi vengano dal passaggio da un'app all'altra, io ho messo direttamente la nera e ad esempio vedo l'autonomia dell'auto, la percentuale di carburante e per accedere mi chiede l'impronta digitale. Suppongo si possa impostare anche una password o PIN, non ho provato.No, è così. Tra l'altro ho contattato l'assistenza per segnalare vari bugs della nuova app: la scheda manutenzione non si aggiorna in base ai tagliandi, la mappa non indica i nomi delle strade, manca l'opzione di protezione accesso app tramite pin, non viene visualizzata l' autonomia, i widgets se spostati o nascosti ritornano come erano al successivo accesso, non registra il sistema multimediale, i viaggi sono aggiornati in ritardo e spesso vede l'auto in movimento quando invece è parcheggiata.
Io se cerco di scaricare il manuale mi dice che il mio vin corrisponde ad una Corolla Sedan.No anche a me: nel tentativo di resettare l'auto e riagganciarla all'app nera per farla funzionare (il che è stato un successo), ho avuto lo scotto che ora il sito toyota non mostra proprio più un bel niente. Al massimo posso scaricare il manuale pdf.