NULLA OSTA per gomme

jenzo79

TCI Advanced Member
Registrato
17 Gennaio 2007
Messaggi
479
Località
Giussano
Ciao a tutti,

come ben sapete sto rimmatricolando l'auto dalla germania in italia.

oggi è arrivato libretto, certificato di proprietà e targhe :biggrin2: però l'aspetto negativo è ceh non mi hanno messo a libretto le gomme da 205/50 r16 ma solo le originali da 195...

Ora chi mi può consigliare come devo procedere per avere anceh le 205?

la casa lo da facilmente il nulla osta?

HELP ME PLEASE :blush:
 
+ o - sai quanto costa?
tempi di attesa e altro....

mi sa che in attesa dovrò rimontare le gomme da 195 :dry:
 
attesa 1 settimana
costo variabile dai 100 ai 150€ .... alcuni concessionari poi ti dicono che puoi anche non andare in revisione ma che basta il loro foglio altri ti ci mandano
 
attesa 1 settimana
costo variabile dai 100 ai 150€ .... alcuni concessionari poi ti dicono che puoi anche non andare in revisione ma che basta il loro foglio altri ti ci mandano

grazie mille, Daniele.
Noto che sei sempre molto gentile e disponibile nelle risposte :wink_smil

Allora domani contatto il conce di zona...e poi vado a ritirare le targhe e al limite monto le 195 che ho comunque a casa :smile:

:smile:
 
grazie mille, Daniele.
Noto che sei sempre molto gentile e disponibile nelle risposte :wink_smil

Allora domani contatto il conce di zona...e poi vado a ritirare le targhe e al limite monto le 195 che ho comunque a casa :smile:

:smile:

figures per così poco!!!

io ad esempio mi sono rivolta a spotorno car sul fulvio testi a sesto san giovanni quasi milano
 
Io che a differenza di Dani sono burbero e pure un bel pò stronzo, ne approfitto per ricordare che esiste la funzione "CERCA" del forum e che se ben utilizzata evita di far miliardi di volte la stessa domanda per ottenere miliardi di volte la stessa risposta.

Rob
 
Io che a differenza di Dani sono burbero e pure un bel pò stronzo, ne approfitto per ricordare che esiste la funzione "CERCA" del forum e che se ben utilizzata evita di far miliardi di volte la stessa domanda per ottenere miliardi di volte la stessa risposta.

Rob


hai ragione anche tu :wink_smil
ma nella fretta e nell'ansia di dover rinunciare ai miei bei cerchi che tanto cambiano l'estetica della Corolla non ho pensato minimamente all'utile funzione cerca....

Ciao :smile: :cheers:
 
da quanto ti ho conosciuta duch!!!:bleh:



PS: mi state diventando tutti come just .... io lavoro mica come voi che caxxeggiate e potete scrivere con calma:tongue:h34r:
 
gomme da 195 montate...eran ferme da 2 anni comunque sembrano ancora buone. Domani assicurazione e finalmente domani sera esce dal letargo :wink_smil

Oggi ho chiamato in conce...
sono rimasto un pò deluso dal trattamento, dopo 2 telefonate dove mi dicevano che dovevo parlare con un determinato signore alla terza telefonata riesco a parlare con questo signore e mi sbologna nell'arco di 30 secondi dicendomi che devo chiamare il numero che mi ha dato.
Senza neanche dirmi chi è e cosa fa...
Domani lo chiamo, so già che è il numero del CETOC, però poteva spiegarmi giusto con 2 parole...chissà poteva guadagnare un nuovo cliente in officina visto che sto valutando a chi portare l'auto per la manutenzione...
 
gomme da 195 montate...eran ferme da 2 anni comunque sembrano ancora buone. Domani assicurazione e finalmente domani sera esce dal letargo :wink_smil

Oggi ho chiamato in conce...
sono rimasto un pò deluso dal trattamento, dopo 2 telefonate dove mi dicevano che dovevo parlare con un determinato signore alla terza telefonata riesco a parlare con questo signore e mi sbologna nell'arco di 30 secondi dicendomi che devo chiamare il numero che mi ha dato.
Senza neanche dirmi chi è e cosa fa...
Domani lo chiamo, so già che è il numero del CETOC, però poteva spiegarmi giusto con 2 parole...chissà poteva guadagnare un nuovo cliente in officina visto che sto valutando a chi portare l'auto per la manutenzione...

se vuoi con la fotocopia del tuo libretto posso passare da me in conce:wink_smil
 
se vuoi con la fotocopia del tuo libretto posso passare da me in conce:wink_smil

grazie della tua disponibilità.

Il Cotec l'avevo già contattato (tramite internet) 1 mesetto fa per richiedere la scheda tecnica.
Sono stato contattato tramite mail da un loro impiegato. Poi dopo 1 settimana di assoluto silenzio mi arriva a casa una lettera dove mi chiedono di pagare 270,00 euro per dar corso alla mia richiesta :77: :77:

Peccato che nel frattempo mio fratello aveva chiesto lo stesso documento (tramite ottimi canali in germania) e lo ottiene a 0,00 euro!

Ti ringrazio, domani chiamo e poi al limite ti contatto :63:
 
grazie della tua disponibilità.

Il Cotec l'avevo già contattato (tramite internet) 1 mesetto fa per richiedere la scheda tecnica.
Sono stato contattato tramite mail da un loro impiegato. Poi dopo 1 settimana di assoluto silenzio mi arriva a casa una lettera dove mi chiedono di pagare 270,00 euro per dar corso alla mia richiesta :77: :77:

Peccato che nel frattempo mio fratello aveva chiesto lo stesso documento (tramite ottimi canali in germania) e lo ottiene a 0,00 euro!

Ti ringrazio, domani chiamo e poi al limite ti contatto :63:

oooook ... calcola che da lunedi però non ci sono per 10 giorni
 
Indietro
Alto