Non trovo l'appendino...

yodafex

TCI Advanced Member
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
129
Località
sicilia
Nella mia Yaris prima serie appendo la giacca al gancio inserito nella maniglia posteriore lato guida.

Nella Auricchia non lo trovo :no: e non ho avuto modo di consultare il librone :biggrin2: delle istruzioni. :blush:

Voi come fate?
 
Effettivamente non c' è! :no:

:77: i soliti ingegneroni nipponici :thumbdown bravi si ma sbadati quando si parla di dettagli...:ranting2:

grrrrrrr:104230044 in 12.000 euro di macchina adatta più a giovani che vanno in jeans prevedono l'appendiabiti, mentre in 20.000 euro di vettura di segmento superiore adatto forse a persone che usano la giacca dimenticano una stupidaggine di qualche centesimo :wacko:

pazienza dovrò stendere la giacca sul sedile :cray::cray::cray:
 
pazienza dovrò stendere la giacca sul sedile :cray::cray::cray:

Sti giapponesi! :wink_smil

Cmq c'è il comodissimo accessorio after market, praticamente una stampella in fil di ferro che si aggancia al poggiatesta del sedile del conducente.
 
Dai, non penso sia un grosso problema "inventarsi" un gancio da abbinare alla maniglia posteriore! :wink_smil

Ce n'è in giro una cifra......... occhio però agli airbag:wink_smil o senò potete cambiare tutto l' appoggiamano con uno con gancio tipo Yaris:63:
 
E si chiama Gruccia:whistling:laughing1:laughing1

Comunque eran mica i Jappo che avevano abolito giacche e cravatte negli uffici per il caldo e per risparmiare l' uso dell' AC:shifty::63:

:blush: "touché" :blush: scusatemi si chiama gruccia: quante cose si imparano in questo forum...:biggrin2:

io non vedo l'ora che questo "dress code" venga abolito: non solo per il risparmio energetico ma anche quello economico ( io debbo comprare "formale" per il lavoro e "casual" per andare in giro) :104230044
 
:blush: "touché" :blush: scusatemi si chiama gruccia: quante cose si imparano in questo forum...:biggrin2:

io non vedo l'ora che questo "dress code" venga abolito: non solo per il risparmio energetico ma anche quello economico ( io debbo comprare "formale" per il lavoro e "casual" per andare in giro) :104230044

Quotone :ranting2:
 
Bastava non lavorare in ufficio e non avevate giacche in auto:bleh::laughing1:laughing1

Aygo ci sarà scritto da qualche parte, sicuro, che se metti gruccia non porti passeggero........ la togli e trasporti chi vuoi:63:
 
Indietro
Alto