A novembre ho comprato una Verso equipaggiata con navigatore TNS510 il quale fin da subito ha manifestato qualche piccolo problema.
Ciò che capita a volte (diciamo una volta al giorno) è che non funziona la radio FM e AM.
Accendo la macchina e si accende anche il navigatore.
Il display si accende e funziona la sezione navigatore e telefono, tutto regolarmente.
Per la parte audio, se ascolto un CD o leggo una SD o da USB, tutto OK. Anche la connessione via bluetooth funziona e riesco ad ascoltare i miei podcast senza problemi. L'unica cosa che non va è la radio: se la seleziono ho il silenzio assoluto e l'elenco delle stazioni è vuoto.
Se spengo e riaccendo la macchina però tutto torna a funzionare correttamente e sento anche la radio (se spengo e riaccendo solo il TNS510 col pulsante in basso a destra, invece no).
Ho provato in tutti i modi a capire come evitare di avere questo problema che, come detto, non è frequentissimo e quando si presenta è facilmente risolvibile spegnendo la macchina ma non sono riuscito e sono quindi andato in concessionaria.
Dopo un po' di prove del concessionario (del tipo: prova ad alzare il volume), si è rassegnato e mi ha detto che mi sostituisce il navigatore con uno nuovo.
Vedremo.
Ciao
Giovanni
Ciò che capita a volte (diciamo una volta al giorno) è che non funziona la radio FM e AM.
Accendo la macchina e si accende anche il navigatore.
Il display si accende e funziona la sezione navigatore e telefono, tutto regolarmente.
Per la parte audio, se ascolto un CD o leggo una SD o da USB, tutto OK. Anche la connessione via bluetooth funziona e riesco ad ascoltare i miei podcast senza problemi. L'unica cosa che non va è la radio: se la seleziono ho il silenzio assoluto e l'elenco delle stazioni è vuoto.
Se spengo e riaccendo la macchina però tutto torna a funzionare correttamente e sento anche la radio (se spengo e riaccendo solo il TNS510 col pulsante in basso a destra, invece no).
Ho provato in tutti i modi a capire come evitare di avere questo problema che, come detto, non è frequentissimo e quando si presenta è facilmente risolvibile spegnendo la macchina ma non sono riuscito e sono quindi andato in concessionaria.
Dopo un po' di prove del concessionario (del tipo: prova ad alzare il volume), si è rassegnato e mi ha detto che mi sostituisce il navigatore con uno nuovo.
Vedremo.
Ciao
Giovanni