Non si naviga con il cell

catarro

Supporter
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1,079
Località
treviso
Non sono mai riuscito ad entrare con il mio nokia 5230 in questo forum.
E' un problema tecnico o solo un problema mio personale di apparecchio?
 
no credo che sia la compatibilità con la visione 'mobile' succede anche a me ma i primi tempi ci riuscivo. ho un SAMSUNG
 
Con un androide ora entro, ma il forum ha un altro nome anche se le discussioni e le stanze sono le stesse. Il forum si chiama Bulletin anziché Toyota, molto strano.
 
Con un androide ora entro, ma il forum ha un altro nome anche se le discussioni e le stanze sono le stesse. Il forum si chiama Bulletin anziché Toyota, molto strano.

Quello che visualizzi è lo stile base di default per le versioni Mobile (versione Free). Non è modificato da nessuna parte graficamente per cui non vedi il logo del TCI ma quello del software che gestisce il forum.

VOlendo se vai in basso trovi una scritta FULL SITE che ti fa visualizzare lo skin che normalmente visualizzi sul PC anche se in miniatura.

Ci sarebbe la possibilità di comprare la versione MObile avanzata del forum, ma con tutta onestà spendo già tanto per il server su cui gira il TCI (150 € mensili) che non ho voglia di spendere altri € :wink_smil.

Purtroppo pe quanto abbia messi tantissimi banner e il link per le donazioni volontarie, non riesco nemmeno adarrivare alla quota mensile e non ti nego che qualche volta li rimetto di tasca mia.
 
io ho provato a visualizzare il forum sull'iphone, ma mi dava schermata senza possibilitá di cliccare o aprire le pagine...
 
Strano ho anche io un Iphone e riesco comunque a visitare il sito senza problemi apparte degli sforamenti del layout :wacko:
 
Quello che visualizzi è lo stile base di default per le versioni Mobile (versione Free). Non è modificato da nessuna parte graficamente per cui non vedi il logo del TCI ma quello del software che gestisce il forum.

VOlendo se vai in basso trovi una scritta FULL SITE che ti fa visualizzare lo skin che normalmente visualizzi sul PC anche se in miniatura.

Ci sarebbe la possibilità di comprare la versione MObile avanzata del forum, ma con tutta onestà spendo già tanto per il server su cui gira il TCI (150 € mensili) che non ho voglia di spendere altri € :wink_smil.

Purtroppo pe quanto abbia messi tantissimi banner e il link per le donazioni volontarie, non riesco nemmeno adarrivare alla quota mensile e non ti nego che qualche volta li rimetto di tasca mia.

Allora perché non emigrare in una piattaforma gratuita tiipo forumfree che mi sembra ancora più funzionale di questa?
Altrimenti mi sembra giusto visto che frequento il forum contribuire con un piccolo versamento che farò annualmente (se mi fornite un iban) via homebenking, meglio non trovarmi costretto ad andare in banca o in posta a fare code e pagare commissioni...
 
Allora perché non emigrare in una piattaforma gratuita tiipo forumfree che mi sembra ancora più funzionale di questa?
Altrimenti mi sembra giusto visto che frequento il forum contribuire con un piccolo versamento che farò annualmente (se mi fornite un iban) via homebenking, meglio non trovarmi costretto ad andare in banca o in posta a fare code e pagare commissioni...

Non utilizziamo (o quantomeno non utilizziamo più dato che nel lontano 2004 iniziammo proprio da li) forumfre semplicemente perchè:

1)anche se gratuito non ha le stesse funzioni della board che utilizziamo ora.
2) cosa più importante..... anche se gratuito, non seiamo noi i proprietari del database e non ci verrebbe mai rilasciato qualora lo chiedessimo.

Sinceramente con i banner pubblicitari (sopratutto quelli che visualizzano i non registrati) riesco a pagare le spese del server ma di tanto in tanto sarebbe comunque gradito un vs. contributo qualora lo riteniate opportuno.
Esso può essere fatto sia tramite donazion con PAYPAL o con bonifico bancario scrivendomi privatamente.

Ritornando ora alla cattiva visione sugli smarphone come ho detto nel post precedente è dovuta al fatto che la skin mobile cheattualmente utilizziamo non è delel migliori.

in alternativa perchi ha Iphone, o celulari con Android è possibile usare ciò che consiglia Bithphone:

Io con tapatalk accedo senza problemi!

o in alternativa posso integrare Forum Runner - vBulletin / XenForo / myBB / IP.Board / phpBB Forum iPhone App

Trattasi cmq di software a pagamento sugli smartphone che vi permettono di avere una navigazione pulita.

Sono cmq aperto a qualiasi ulteriore consiglio in merito :smile:
 
Nessun problema con il mio iphone 5 sulla navigazione di questo sito
 
Ciao Gino77 io ho il tuo stesso telefono e vedo normalmente il sito.

Solitamente prediligo utilizzare Chrome in modo che posso impostare (dalle impostazioni) la visione DESKTOP del sito e non la mobile.

Ma comunque a me funziona anche con Safari. Di default esce la versione Mobile (che fa pena .... lo so :shifty:smile: ma se scendi in basso puoi cliccare su SITO COMPLETO e ti appare l'attuale skin che stai utlizzando con il sito DESKTOP.

Se hai ancora problemi contattami.
 
Ora non si vede più il forum nemmeno col PC anzi lo si vede tutto in un'unica pagina, senza vignette d immagini ed è praticamente impossibile utilizzarlo. Questo con il firefox, sono entrato con il chrome e tutto bene.
 
Indietro
Alto