Non potevo resistere.

The Tramp

TCI Top Member
Registrato
3 Marzo 2005
Messaggi
5,539
Età
60
Località
Torino
Appena ho posato le valigie, sono sceso in garage, ho acceso la Honda e sono partito per Chambery a vedere la mia Prius:

DSCN7592.jpg


La mia è la beige, quella blu è quella di papà*.

DSCN7594.jpg


Tutta ancora da preparare.....

DSCN7595.jpg


Ed ecco il famoso stereo a 9 casse con manginastri (mancante in Italia) e caricatore 6 CD (solo 1 in Italia).

DSCN7596.jpg


Il volante (bellissimo) e, incapucciato, il Cruise Control (IL perchà© l'ho preso in Francia)

DSCN7598.jpg



Vista 3/4 posteriore.

La macchina è ancora cerata e sigillata; nel baule ci sono i copricerchi e il concessionario aspetta che io le possa ritirare per metterle in condizioni di marcia.

Il signore mi ha offerto le targe della Toyota per portare le auto a casa, ora devo solo trovare chi mi assicura per un breve periodo così le porto qua.

Sabato prossimo ho tanta voglia di portarle a casa!
 
Ultima modifica:
the.tramp ha scritto:
Finita, sarà  così!

QUOTE]

mi sai dire, se è vero che hanno messo il pulsante del fendi in un posto dove neanche la mente più contorta di un giapponese ubriaco avrebbe osato fare? :77:

komunkue in bocca al lupo! :cheers: ! non sai quanta invidia........ la voglio :cray:
 
nippodenso ha scritto:
mi sai dire, se è vero che hanno messo il pulsante del fendi in un posto dove neanche la mente più contorta di un giapponese ubriaco avrebbe osato fare? :77:

Confermo.

Ma io li uso poco: solo quando veramente necessari.... :bleh:
 
Uxoricidio

Io mia moglie l'ammazzo! :giljotiin :46:

Lei ha scelto il colore, litigando pure con mia figlia che la voleva rossa, e oggi sapete che m'ha detto?

Che forse andava meglio il grigio...

Arrrgggghhhhh!!!! :06:
wallbash.gif
 
Ahhhh, le donne.... Ahhhh, i motori...... Mai accostamento peggiore!
 
RO_JA ha scritto:
Ahhhh, le donne.... Ahhhh, i motori...... Mai accostamento peggiore!

Se aggiungi la parola "bikini", non diventa poi male come accostamento :rm_pig:
 
....cos'è volevi essere sicuro che almeno una delle due funzionasse????? :bleh: :bleh:
oppure come fanno per i gruppi elettrogeni...."..uno di riserva dell'altro...." :bleh: :bleh: :bleh:

scherzi a parte complimenti alla signora x il colore, si abbina praticamente a tutto, al gessato al tyorino appena comprato e magari anche all t-shirt di guru..

...la mia è solo invidia, mi intriga molto un ibrido, chissà  come sarà  a guidarla???

(ma in ripresa ci si riesce a far fumare le gomme??? :biggrin2: :biggrin2: )


ciao
 
RobbiTS ha scritto:
scherzi a parte complimenti alla signora x il colore, si abbina praticamente a tutto, al gessato al tyorino appena comprato e magari anche all t-shirt di guru..

Concordo, ma ora ha i suoi ripensamenti.... :no:

...la mia è solo invidia, mi intriga molto un ibrido, chissà  come sarà  a guidarla???

Se fai il ravo la prossima volta te la faccio provare... :biggrin2:

(ma in ripresa ci si riesce a far fumare le gomme??? :biggrin2: :biggrin2: )

Manco nei sogni più perversi. ha il traction control non disattivabile per non rompere i motori: un fuorigiri è fatale all'elettrico.

L'inverno scorso c'èra una discussione tra canadesi: sulla neve la prius non va. Perchà© la mcchina slitta, il TCA interviene e il pilota smatta di accelerare.
Il trucco è inceve, quando interviene il TCS, acceleri a manetta e la tieni lì. L'elettronica interviene e usa i 400 nm per spostare delicatamente la macchina con una slittata controllata.

system_07.gif
 
sonub ha scritto:
Auguri per la macchinaperò devo essere sincero... Quella del Papi mi piace di più :blush: :smile: :biggrin2:

Degustibus....

Fossi per me o avessi ascoltato Chiara l'avrei presa
Prius-Color_Salsa-Red-Pearl.gif
 
the.tramp ha scritto:
Degustibus....

Fossi per me o avessi ascoltato Chiara l'avrei presa
Prius-Color_Salsa-Red-Pearl.gif

... rossa è ancora più bella!!

COMPLIMENTI COMUNQUE, PER LE DUE "SORELLINE"!!!
:63:
 
Ciao Tramp.
the.tramp ha scritto:
Appena ho posato le valigie, sono sceso in garage, ho acceso la Honda e sono partito per Chambery a vedere la mia Prius

Quando le ritiri?

the.tramp ha scritto:
La mia è la beige, quella blu è quella di papà  (la mia è grigia, ma anche il rosso amaranto (anche questo non c'è in Italia) non mi dispiaceva.
Sinceramente tra le due preferisco quella di tuo padre.

the.tramp ha scritto:
Ed ecco il famoso stereo a 9 casse con manginastri (mancante in Italia) e caricatore 6 CD (solo 1 in Italia).
Io ho scelto la soluzione del caricatore sotto il sedile passeggero (cambio i cd una volta ogni tre mesi-poi in futuro mettero' un caricatore mp3, al momento non ancora disponibile)
the.tramp ha scritto:
il Cruise Control (IL perchà© l'ho preso in Francia)
Purtroppo la mia è senza

Complimenti :wink_smil :wink_smil
 
Mauro68 ha scritto:
Quando le ritiri?
Sabato prossimo se riesco ad assicurarle.

Sinceramente tra le due preferisco quella di tuo padre.
Ho capito! Ho capito! Donatella ha scelto un colore di
pooh0000.gif



Io ho scelto la soluzione del caricatore sotto il sedile passeggero (cambio i cd una volta ogni tre mesi-poi in futuro mettero' un caricatore mp3, al momento non ancora disponibile)

Ma... è integrato alla sua radio?

Il sistema che vedi tu è il sistema JBC a 9 casse.... Il Bose japponese... :smile:
 
Indietro
Alto