Non oso quasi chiederlo (numero di telaio)

mmt

TCI Member
Registrato
1 Agosto 2006
Messaggi
99
Località
Torino
Mi sento proprio deficiente :blush: :blush: ma non trovo il numero di telaio della D-4D. Dovrebbe essere sotto il sedile anteriore dx, ma DOVE?

Vorrei darci un'occhiata per vedere se inizia per J o per V (ricordate il post?)

Sulla Fiesta era scritto sul parabrezza lato guida: così facile...... :wacko: :wacko:

 
:blink: :blink: :blink:

ma non è nel vano motore a sinistra vicino alla colonna della sospensione?:blink:
 
sulla avensis (se ricordo bene) è nel vano motore, sulla paratia verso l'abitacolo...

Però una cosa mi sembra di ricordarla..... che sui libretti di istruzioni c'è scritto dove trovarlo sulla vettura.
 
si trova sul montante porta anteriore sinistra,sopra la bocchetta della serratura
 
sulla new yaris si trova sotto il sedile passeggiero , bisogna mandarlo indietro tutto, togliere il tappeto , ed alzare un pezzo di moquette che è gia tagliato in corrispondenza della maniglia del sedile.
 
si trova sul montante porta anteriore sinistra,sopra la bocchetta della serratura

Hai ragione, è proprio lì che l'ho trovato! Ero sicuro di averlo già visto in un posto così banale........ in effetti era banale!

Grazie a tutti comunque!

Mi avevano detto che le D-4D arrivavano dal Giappone (ci speravo) ragion per cui montano le Yoko come gomme: però il mio telaio inizia con una bella V, quindi :cray: :cray:
 
Hai ragione, è proprio lì che l'ho trovato! Ero sicuro di averlo già visto in un posto così banale........ in effetti era banale!

Grazie a tutti comunque!

Mi avevano detto che le D-4D arrivavano dal Giappone (ci speravo) ragion per cui montano le Yoko come gomme: però il mio telaio inizia con una bella V, quindi :cray: :cray:
In bocca al lupo, non per portarti sfiga, ma............................................................:no: :no:
 
In bocca al lupo, non per portarti sfiga, ma............................................................:no: :no:

Se ti dicessi che mi sto accuratamente toccando.......
(qualcuno si è già lamentato del modello francese)
 
Se ti dicessi che mi sto accuratamente toccando.......
(qualcuno si è già lamentato del modello francese)
io sono una di quelle.:mf_boff: fai bene a toccarti. cmq, non è detto che, probabilmente la tua andrà benissimo. se ti posso dare un consiglio, tienila sempre sotto controllo.
 
tienila sempre sotto controllo.

Qualche parte in particolare? Non sono un tecnico, più o meno uno che lavora in officina può raccontarmi quello che vuole, capisci? :tongue:unk:

Non faccio molti km, ma nella bella stagione le ho fatto fare (e farà) qualche tour de force......

Ciao!
 
c'è da dire che ya79 ha il modello vecchio di yaris...non quello che c'è ora
si,hai ragione, infatti l'ho precisato per evitare equivoci. comunque ci sono lamentele anche sul nuovo modello (li ho letti sui vari forum). mi è sembrato giusto avvisare anche i possessori della nuova.
 
Indietro
Alto