ScandalElise
TCI Member
le molle eibach per la scatoletta!!!
consigliatissime! :63:
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ScandalElise ha scritto:le molle eibach per la scatoletta!!!
consigliatissime! :63:
DanielixTS ha scritto:l'altezza della macchina....
diminuisce anche molto il rollio ed aumenta la tenuta laterale.DanielixTS ha scritto:l'altezza della macchina....
si si....l'ho dato per scontato...perchè se la macchina si abbassa inevitabilmente c'è meno rollio e se c'è meno rollio la macchina tiene di più e se tiene di più magari un pelo più veloce ci vai in curva e se vai un pelo più veloce in curva magari stai davanti a qualche macchina in più!!!!!!ScandalElise ha scritto:diminuisce anche molto il rollio ed aumenta la tenuta laterale.
ScandalElise ha scritto:circa 250 euro:30:
ScandalElise ha scritto:son sempre 4 molle... non cambia molto :wink_smil
Rosso ha scritto:dovrebbe averle cmq le molle no..?:blink:
meno male che me l'hai detto, vado subito a toglire quelle posteriori...brainlink ha scritto:Dietro no, ha solo gli ammo collegati direttamente alla scocca tramite un braccio millerighe. Infatti anche per assettare il peugeot, si usano solo le molle anteriori, per il posteriore si sfila il braccio/ponte e lo si fà ruotare il giusto per metterlo a pari con l'anteriore ribassato, dietro non c'è traccia di molle ellittiche.:wink_smil
emh......penso t abbia già risposto scandalelise:wink_smilbrainlink ha scritto:Dietro no, ha solo gli ammo collegati direttamente alla scocca tramite un braccio millerighe. Infatti anche per assettare il peugeot, si usano solo le molle anteriori, per il posteriore si sfila il braccio/ponte e lo si fà ruotare il giusto per metterlo a pari con l'anteriore ribassato, dietro non c'è traccia di molle ellittiche.:wink_smil