Nome utente e password

mausermarine

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2006
Messaggi
270
Località
Sassuolo (MO)
Questa penso riguardi solo Nunzio:
all'ingresso della mainpage potresti settare il focus sull'edit del NomeUtente?

In questo modo, chi accede diverse volte nel giro di poko tempo(e non ha la possibilità di salvarsi i dati di accesso al sito), ad ogni apertura del TCI si evita di dover andare col cursore a clickare sul campo di introduzione per poi digitare in nome utente ecc..ecc..
spero di essere riuscito a spiegarmi:blush:

Grazie e buonlavoro:63:
 
Le cose sono 2, o non ci ho capito un ficosecco di quello che intendi oppure se ho capito bene stavolta non so esserti utile :no:
 
...forse intendeva dire che arrivando alla home page di trovarsi subito "sotto il mouse" le caselle per inserire nome e psswd, senza dover risistemare la pagina (chi va a 800x600 deve spostare il cursore per far apparire le caselle per l'accesso) e poi tornare indietro con il cursore per vedere l'elenco delle pagine ancora una volta allineato a sinistra...... credo che intendesse una cosa del genere...
 
RobbiTS ha scritto:
...forse intendeva dire che arrivando alla home page di trovarsi subito "sotto il mouse" le caselle per inserire nome e psswd, senza dover risistemare la pagina (chi va a 800x600 deve spostare il cursore per far apparire le caselle per l'accesso) e poi tornare indietro con il cursore per vedere l'elenco delle pagine ancora una volta allineato a sinistra...... credo che intendesse una cosa del genere...
esatto, sarebbe molto piu' comodo anche per chi utilizza spesso il cellulare...
 
no, non è kome intendono robbi e osment..forse non mi sono spiegato bene; ci riprovo.

come faccio adesso:
1:carico la pagina del TCI
2:una volta caricata la pagina devo spostare il cursore fino alla casella di nome utente e clickarla per abilitarla e potere inserire il nome
3:con TAB passo alla casella della passwrd e ce la inserisco
4:dò invio per accedere.

Come mi piacerebbe fosse:
1:carico la pagina del TCI
2:la casella del nome è già abilitato e io non devo far altro inserire il nome
3:con TAB passo alla casella della passwrd e ce la inserisco
4:dò invio per accedere.

Claro?


Grazie ankora ciao:63:
 
Comandi vocali
57.gif
 
Ultima modifica:
Allora evevo capito bene, ma in questo momento non sono in gradi di realizzartelo visto che non mi era mai stata fatta una richiesta del genere. Spero di poterti cmq accontantare quanto prima e quindi fado a farmi un po di lettura di PHP :biggrin2:
 
Denghiu!:63:
Attenzione,il mio era solo un consiglio...se devi perdere una giornata solo per questa cosa qua...se ne fà anke a meno!!!

Have a nice day!:cheers:
 
Indietro
Alto