Nome in chiamata su rav4 2013 e iphone 4

woodoste

TCI Member
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
27
Località
cagliari
Ciao a tutti ho da pochi giorni un rav 4 del 2013 style vorrei capire come mai in chiamata non visualizzo il nome in rubrica, ma visualizzo solo il numero, da considerre che ho tutta la rubrica del telefono nella macchina, ho anche neotato un limite di 1000 contatti è possibile averne di più? anche se è raro che ci possa arrivare!
grazie anticipatamente!
 
Direi che per aumentare il numero dei contatti memorizzabili dovresti modificare il firmware del sistema e probabilmente upgradare il chip di memoria interno dell'apparecchio.

Comunque, sì...... 1000 contatti sono veramente pochi! :biggrin2:
 
Ok il numero limitato va be non ci saranno problemi, ma per quanto riguarda il numero memorizzato che non visualizza il nome come posso fare?
 
Odio Apple quindi non so risponderti...

Però puoi provare a memorizzare i numeri di telefono con il
+39 davanti,
su alcuni apparecchi, se il richiamo memoria non avviene anche con il prefisso internazionale , appare solo il numero e non il nome abbinato.
 
Ciao a tutti ho da pochi giorni un rav 4 del 2013 style vorrei capire come mai in chiamata non visualizzo il nome in rubrica, ma visualizzo solo il numero, da considerre che ho tutta la rubrica del telefono nella macchina, ho anche neotato un limite di 1000 contatti è possibile averne di più? anche se è raro che ci possa arrivare!
grazie anticipatamente!
Sarà forse colpa del tuo telefono? ho un HTC con Android e non mi si verifica il tuo problema.
 
Sarà forse colpa del tuo telefono? ho un HTC con Android e non mi si verifica il tuo problema.

Galaxy S3 : alcuni nomi della rubrica proprio non me li legge, credevo fosse +39 ..... invece no , credevo dipendesse dal numero in rubrica sim o rubrica telefono invece no, BOH! Evidentemente ci sono estensioni di testo che non gli piacciono!
 
Provato a mettere il +39 su iphone 4 e ho risolto.
Sul nokia 6630 di mio padre si presenta il problema precedente...
Adesso proverò con iphone 5 e vedremo :smile:
 
Salve ragazzi,
anch'io sul mio Iphone 5 ho provato a mettere il +39 ma nulla...in chiamata visualizza solo il numero..avete per caso news in merito? grazie


Provato a mettere il +39 su iphone 4 e ho risolto.
Sul nokia 6630 di mio padre si presenta il problema precedente...
Adesso proverò con iphone 5 e vedremo :smile:
 
Indietro
Alto