nokian w+

tio pepe

TCI Top Member
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
2,544
Località
BS
e si , come facevo per gli sci, le gomme invernali le compro in estate, fuori stagione e con gli sconti.

prese oggi le nokian w+ in super offerta..
http://www.nokiantyres.it/pneumatici-info?id=15706037&group=1.01&name=Nokian+W+

ne ho sempre sentito parlare bene ma mai provate. da un paio di anni uso le marangoni winter e sulla iq sono perfette.. visti i problemi di reperibilità dell'anno scorso in lombardia le ho comprate ora per l'altra macchina...

queste nokian.. essendo morbide quanto fanno.. un paio di stagioni? un 30.000 km li fanno?

thanks
 
Ne ho sentito parlare bene anche io...! mah forse forse anche 3-4 inverni li riesci a fare secondo me...! :smile:
 
anche io penso di prenderle subito dopo le ferie per spuntare un 100/150 euro meno.
ho sempre sentito parlare bene delle nokian, e sono quelle che monta sulle sue auto il mio gommista di inverno, e questo vuole dire piu' di ogni altra cosa...:smile:
ho visto sul sito che ci sono anche le wrg2, sembrano un po' piu' sportive. la mia monta i 225, devo informarmi quale possano essere meglio. comunque penso andiamo sul sicuro, anche se come invernali tra le 2/3 che ho provato mi sono trovato bene con pirelli. da cancellare invece quelle coreane, le ho fatte montare sulla corsa della mia ragazza e sono peggio di gomme estive...:dry:
 
Indietro
Alto