Nessuna domanda! stavolta è un monologo di ringraziamento

Aronne

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Romagna
TMI mi conosce e sa che non sono tipo taciturno e nemmeno risparmioso di critiche - quando c'è da criticare -.
Al contempo, però, amo l'equilibrio delle cose e così come non faccio sconti quando le cose non vanno, quando si deve, pago "in contanti" e non chiedo sconti.
Perchè tutto questo? E' presto detto: oggi giorno extra d'officina per la mia ibrida. Il perchè sta nel fatto che al tagliando dei 30.000 feci notare che il cuscino lombare non dava segni di vita ed il portellone aveva poca voglia di sostenersi con i suoi due ammortizzatori.
Beh, così come piace a me il concetto del "poca acqua nel vino", alla stessa maniera ha ragionato Toy con encomiabile comportamento della concessionaria: sostituzione del poggiareni e cambio degli ammortizzatori.
Il tempo quindi che arrivassero evvai ............
Credo quindi che sia il caso di ringraziare ufficialmente TMI. Sono cose da poco che valgono molto per la fidelizzazione del cliente :63:
 
Lieti che il tuo problema sia stato risolto con soddisfazione Aronne.
Queste notizie sono energia per chi si impegna cercando di soddisfare al meglio i propri clienti.
 
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