neo possessore

aleudine

TCI Advanced Member
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
117
Località
udine
ciao a tutti,
volevo ringraziarvi per tutti i validi consigli che ho letto su questo forum da oltre un anno e che mi hanno convinto a procedere all'acquisto del Rav 2.2 my2010 d-cat Aut. 150cv darkgrey che proprio ieri ho ritirato.

che dire... STUPENDO :wink_smil

ho fatto solo pochi chilometri ma spero di poter contribuire anche io alla vita di questo fantastico forum.

mandi dal Friùl

Ale
 
Avendo la stessa auto non posso che augurarti buon viaggio e goditela :smile:
Considera che col passare dei Km diventa anche più fluida e brillante :smile:
 
ciao ale!


Complimenti per l'acquisto. Io l'ho presa uguale alla tua, ma colore deep titanium e ruotone dietro , verso la fine di novembre ma me la consegneranno solo verso fine anno, inizio gennaio. Credo che sia ancora in viaggio per l'Italia.


Ti posso chiedere se ci hai fatto installare qualche accessorio particolare e i tempi di consegna?


Grazie mille e complimenti ancora!!!:wink_smil
 
...grazie a tè per i complimenti :blush: e felice che il ToyotaClubItalia e tutti i Toyers ti siano stati utili, un' Augurio di tanti sereni e felici chilometri...certo che anche tù, come ognuno di noi, puoi contribuire a rendere il TCI sempre più "grande" e migliore :63: ..."mandi" e a presto :wink_smil ...
 
...grazie a tè per i complimenti :blush: e felice che il ToyotaClubItalia e tutti i Toyers ti siano stati utili, un' Augurio di tanti sereni e felici chilometri...certo che anche tù, come ognuno di noi, puoi contribuire a rendere il TCI sempre più "grande" e migliore :63: ..."mandi" e a presto :wink_smil ...

Quotato in tutto e per tutto!! :biggrin2:
 
di nuovo grazie a tutti :smile:

Ti posso chiedere se ci hai fatto installare qualche accessorio particolare e i tempi di consegna?

io ho fatto installare solo i sensori parcheggio posteriori a 400 euro e l'auto l'ho fermata e me l'hanno resa disponibile in tre settimane praticamente, anche se poi ho aspettato altri venti giorni per ritirarla in quanto ero in vacanza all'estero e ho dovuto aspettare il rientro per metterci le mani sopra; è stata una vera sofferenza sapere che era in concessionario e io ero lontano da lei :wink_smil
l'ho pagata 30.000 euro tondi tondi + i sensori parcheggio

è in prezzo migliore che ho trovato in triveneto e l'ho presa in provincia di Padova. ho fatto un po di km ma ne è valsa la pena :biggrin2:
 
Anche la mia appena presa faceva gli 8/9 km L :no: stesso tragitto ora i 12/13,e stesso periodo invernale .(dicembre):63:
 
Anche la mia appena presa faceva gli 8/9 km L :no: stesso tragitto ora i 12/13,e stesso periodo invernale .(dicembre):63:

devo dire che non riesco a controllare i consumi...prima avevo sulla verso il parziale ora mi sembra non ci sia più.
comunque nel misto non meglio degli 11 :dry:
 
Consumi Toyota Nuovo Rave 4 automatico

:wacko:Buonasera mi presento sono Davide, non so se è il posto giusto ma vi enuncio il mio problema
Il 16 novembre ho comprato il nuovo Rave 4 Dcat 150 automatico in una nota cncessionaria della periferia sud ovest di Milano ....
Oggi 17 dicembre io sono terrorizzato dai consumi ho percorso 1650km in un mese e ho consumato in perfetta media come da computer 11km con un litro.
Premetto che non ho mai tirato ne marce (automatico) e nemmeno ho mai superato i 130 140 kmh in autostrada con il cruise control
Il dato sconcertante l'ho avuto ancora nella verifica odierna
percorso di 35km con autostrada e 15 di misto totale percorso andata 50km
in autostrada mi sono piantato fisso con il cruise a 130km/h notare la lancetta che indica da 0 a 30 sul cmputerino dei consumi si posiziona senpre nel mezzo all'incirca
esco dal casello e mi ritrovo una media di 11,2 km con un litro
percorro i restanti 15km in tangenziale e milano e arrivo a destinazione in perfetta media di 11km con un litro di gasolio da computerino.
noto con la radio spenta che in automatico le marce fanno fatica a scalare o a passare alla successiva perdendo molto grip
faccio la prova al ritorno stesso percorso con il cambioo manuale che cè sull'automatico
stessi parametri di guida in autostrada cruise impalato sui 130kmh
e arrivo a casa con una media segnata di .....udite 11,8

ora a parte l'anomalia quest'auto mi sta dando seri problemi sui consumi
io non posso guidare come un paralitico e trovarmi una media di 11 km con un litro

questa anomalia l''ho vista subito
io ho sempre guidato berline bmw e li si sa i parametri sono tutti vantaggiosi

tantè che è da un mese che sto discutendo con il concessionario che il rave non va bene

sono talmente disperato che sono arrivato al punto di SUPPLICARE IL VENDITORE a vendermela
l'ho pagata 32000 euro con specchietto telecamera ho messo un navigatore dell'alpine altri 1000 euro ho messo gli xeno altri 400 euro ho messo i para colpi posteriori e anteriori quelli grigi altri 600 euro

ma sono disperato aiutatemi qualcuno mi sa consigliare cosa devo fare ????
buttarla e rimetterci dei soldi o devo martellare toyota ma anche se lo faccio loro che possono fare mi cambiano macchina,,,,,,??? no :no:
 
Indietro
Alto