Navigatore

luchic

TCI Member
Registrato
17 Marzo 2005
Messaggi
27
Età
60
Località
Romans
CHI sa dirmi se c'è il modo di baipassare la scritta "accetto" sul navigatore full map ogni volta che si accende la macchina?:cheers:
Grazie a chunque mi vorra rispondere :63:

Luca
 
navigatore TNS 300

No, che io sappia non è possibile evitare la videata di accettazione, quando il navigatore è acceso ed avvii l'auto.

Piuttosto, puoi dirmi normalmente quanti satelliti ti segnala il navigatore ?
 
La vedo dura.. anche sui satellitari aftermarket ti devi sorbire la scritta iniziale. :thumbdown
 
Enrico ha scritto:
No, che io sappia non è possibile evitare la videata di accettazione, quando il navigatore è acceso ed avvii l'auto.

Piuttosto, puoi dirmi normalmente quanti satelliti ti segnala il navigatore ?
IO te lo direi volentieri Enrico se sapessi dove vengono segnalati (me lo sai dire)
 
E già è una bella seccatura sta conferma benedetta...
Piuttosto, qualcuno sa se si possono eliminare i bip ogni volta che tocco lo schermo ???:49:
Inoltre... Ho montato di recente il vivavoce bluetooth Toyota ( marca Parrot)

http://www.parrot.biz/italia/prodotti/index.php?id=evolution

ed il navigatore è andato in TILT !!!!:fear2:
Ora, casa mia un giorno è in mezzo al mare:blink: , un'altro giorno è vicino a San Marino (abito a Pesaro), un'altro ancora è al confine con l'Umbria :77: !!!
Ci possono essere delle interferenze tra il vivavoce ed il navigatore??? o l'elettrauto di turno ha invertito qualche cavetto???:ranting2:


Ah!Ah!Ah! :mf_boff: L'elettrauto aveva "dimenticato" di collegare il navigatore con l'antenna gps...:thumbdown
Rimane il fatto dei bip ogni volta che tocco lo schermo... Come :30: si toglie??? :49:
(se possibile...)
 
Ultima modifica:
Navigatore - Satelliti

luchic ha scritto:
IO te lo direi volentieri Enrico se sapessi dove vengono segnalati (me lo sai dire)

Se avvii il navigatore senza indicare una meta , sulla videata compare in basso l'indicazione della via, al centro le coordinate geogarfiche ed in alto al centro un numero che varia 1,2,3...6,7, quelli sono i satelliti che in quel momento ti "vedono". Io ho spesso l'impressione di passare inosservato.
Ciao
 
Indietro
Alto